Il Segreto anticipazioni marzo 2016: Donna Francisca morirà?

By on marzo 23, 2016
foto il segreto emilia e alfonso

Il Segreto, anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile: il piano di Francisca

Perfida, subdola e manipolatrice: il ritratto perfetto di Donna Francisca (Maria Bouzas) de Il Segreto non è cambiato di una virgola, nel corso di quasi mille episodi della soap spagnola. La vittima sacrificale delle insicurezze sentimentali della Montenegro è diventata Aurora (Ariadna Gaya) che, tramite Bernarda (Mercedes Leon), sta vivendo il suo inferno personale. Ultima reazione in ordine di tempo, quella che vede la giovane Castro scagliarsi contro sua nonna nel bel mezzo della piazza, senza che nessuno possa capirne il perché. Aurora continua a essere fedele a una sempre più infida Bernarda, che le ha chiesto di non rivelare quanto si sono raccontate. La situazione non è migliore alla Villa, tanto che Conrado (Ruben Serrano) e Maria (Loreto Mauleon) vengono cacciati in malo modo da Bosco (Francisco Ortiz). Nel frattempo, Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) s’impegnano per trovare un posto di lavoro a Ramona presso la pasticceria di Candela (Aida De La Cruz), mentre Pedro (Enric Benavent) torna a parlare dell’aggressione di Aurora ai danni di Donna Francisca, pregando la ragazza di chiedere perdono a sua nonna per evitare una denuncia. Aurora si rifiuta di tornare sui suoi passi e incontra ancora Bernarda, che la sobilla a provare odio nei confronti di sua nonna e la invita a denunciarla. Le macchinazioni di Bernarda non sortiscono i risultati sperati, così la stessa Francisca scende in campo per annientare sua nipote e, con una scusa, l’attira alla Villa.

Anticipazioni Il Segreto, Bernarda vittima di un attentato

Vinta dalla disperazione per aver perso l’amore della sua vita, Inès (Fariba Sheikhan) affronta Bosco e gli chiede se sia realmente innamorato di Amalia (Aida Flix). Il ragazzo conferma i suoi sentimenti per lei e annuncia di volerla sposare. Intanto, Amalia informa il padre del suo imminente fidanzamento con il nipote di Donna Francisca, anche se Bosco non si è ancora dichiarato. Nel frattempo, Conrado capisce che Aurora ha qualcosa che la turba e la fa visitare dal dottor Zabaleda, mentre la Infanta Beatriz – diretta a Cuba – è costretta a fermarsi in mare aperto per un guasto inaspettato. La nave, nella quale viaggia Gonzalo (Jordi Coll), viene soccorsa da un rimorchiatore, ma non si hanno notizie dei passeggeri. Maria, ignara di tutto, si reca alla Villa per chiedere alla sua madrina di non denunciare Aurora. La Signora accetta la sua richiesta. La Montenegro, poi, affronta il padre di Amalia, poiché pensa che sua figlia stia agendo per interesse. Aurora si reca finalmente alla Villa per parlare con Donna Francisca e viene vista da Bosco. Subito dopo, Bernarda si reca in paese per organizzare il fidanzamento di Bosco, ma l’automobile esplode durante il tragitto. Francisca fa credere a Pedro che Aurora abbia organizzato l’attentato, così il sindaco dà avvio alle indagini. La Montenegro si reca al dispensario per un ultimo saluto a Bernarda, ma le rivela di essere la responsabile dell’esplosione e di aver architettato tutto per ucciderla… Il Segreto va in onda tutti i giorni alle 16,20, il sabato alle 16 e il giovedì alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, Aurora sotto processo: episodi 4-9 aprile | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *