Legàmi, anticipazioni del 12 marzo: Ricardo ospita Diana

By on marzo 6, 2016
Legàmi, puntata del 3 gennaio

Legàmi anticipazioni: l’inganno di Diana

Diana, la perfida protagonista di Legàmi, finalmente per lei, ma purtroppo per tutti gli altri, può uscire dalla casa di cura e rimanere in libertà fino al momento del processo. Ma chi la prenderà a casa? Già dalla puntata di sabato scorso i telespettatori hanno visto che nè Eunice e Ines nè Graciete vogliono ospitarla nelle loro rispettive case. Così, come rivelano le anticipazioni di Legàmi, nella puntata di sabato 12 marzo, il medico della casa di cura cerca di convincere le parenti di Diana, spiegando che la giovane è veramente afflitta da amnesia. Ognuno di loro, però, ha le sue buone motivazioni per non volere accogliere Diana: Ines, così, racconta al medico che la sorella ha cercato di fare del male e di uccidere tutti i membri della sua famiglia, Graciete ricorda tutta la sofferenza che la figlia adottiva ha causato, mentre Antonio sembra essere più comprensivo. Le spiegazioni del medico, comunque, non servono a convincere i protagonisti di Legàmi e, così, Ines ed Eunice vanno via risolute e Diana fa finta di essere molto turbata. Non tutti, però, abbandonano la terribile ragazza, come rivelano le anticipazioni del 12 marzo.

Anticipazioni Legàmi: Isabel aggredita da Luis

Così, con grande disappunto di Adelaide, Francisca e Rita decidono di andare a trovare Diana alla casa di cura. La stessa cosa fa anche Catarina, l’ex migliore amica della ragazza, anche se Manel è molto preoccupato per questa visita. E, infine, c’è chi decide di ospitare Diana nella sua casa. Le anticipazioni di Legàmi, così, portano a Ricardo, che è ancora innamorato di lei e che in questo modo spera di riconquistare il suo amore. Intanto Eunice continua a non stare bene e sogna che Diana è tornata in libertà, tanto che Ines e Joao devono cercare di farla rasserenare. Nella puntata di Legàmi di sabato prossimo, poi, ci sono anche altre story lines che si sviluppano. C’è Isabel che va in prigione da Luis per dirgli che vuole chiedere l’affidamento esclusivo del loro bambino. L’uomo, però, non può accettarlo e tenta di aggredirla, solo l’intervento delle guardie riesce ad evitare il peggio. Infine le anticipazioni del 12 marzo si chiudono con Gi che, stanca dei tentativi del marito di riacquistare la Campo Rico, va all’azienda e dice alle operaie che l’investitore misterioso è proprio Armando. Le operaie se la prendono con Vitor e chiedono scusa a Catarina e Fatima ma queste non riescono a perdonarle.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Legàmi del 19 marzo: Tiago è in crisi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *