L’Isola dei Famosi: Cristian Galella e Andrea Preti spezzacuori?

By on marzo 24, 2016
foto cristian andrea

Isola dei Famosi: Aristide Malnati teme Cristian e Andrea?

Come era facile immaginare, con l’arrivo nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi di tre nuovi naufraghi, a Cayo Paloma alcuni equilibri sembrano essere decisamente cambiati. I nuovi arrivati ovviamente sono i due zatterati, Cristian Galella e Gianluca Mech (quest’ultimo finito subito in nomination con Alessia Reato e Fiordaliso) e Andrea Preti, ex naufrago di Isla Desnuda. In particolare sono proprio i due “bronzi di Riace” come li ha definiti scherzando Simona Ventura, ovvero Galella e Preti, ad attirare maggiormente l’attenzione grazie ai loro fisici statuari. Mentre le fanciulle sembrano apprezzare, specie Mercedesz Henger che è apparsa molto vicina ai nuovi arrivati, il più preoccupato sembra essere l’egittologo Aristide Malnati. Ormai appare ben lontana la vicenda che lo ha visto coinvolto qualche settimana fa per via dell’accendino (che poi si è scoperto appartenere a Fiordaliso e non a lui) e l’intellettuale sembra più in forma che mai. Tuttavia Aristide, forte della forma riconquistata grazie al digiuno forzato dell’Isola, sembra essere preoccupato per l’arrivo di Cristian Galella e Andrea Preti che, ovviamente, gli hanno “rubato la scena”. Naturalmente l’egittologo ci scherza su bonariamente, non si sente realmente minacciato, ma quando gli si presenta l’occasione di sfoggiare tutta la sua cultura non si tira indietro: è così che, ad un fisicatissimo e super tatuato Cristian Galella, l’egittologo fa notare come la scritta in greco che ha sul petto sia errata e riporti una lettera in più.

L’Isola dei Famosi: Andrea Preti loda Mercedesz Henger

L’arrivo di Andrea Preti sembra essere particolarmente gradito a Mercedesz Henger che, dopo le prime settimane trascorse sempre accanto a Jonas Berami (tanto che si ipotizzava un flirt), ora sembra essere interessata a conoscere qualcosa di più sulla vita del modello. I due giovani si sono così ritrovati a parlare sulla battigia circa le loro vite e a nessuno è sfuggito lo sguardo malinconico di Jonas Berami che, guardandoli da lontano, è apparso un po’ dispiaciuto. Che l’attore spagnolo si senta già messo da parte? Andrea Preti poco dopo, in un confessionale, ha anche rivelato che Mercedesz gli piace molto come persona perchè gli sembra sincera e pulita. Come finirà tra i due? Non c’è troppo tempo per pensarci perchè Alvin conduce i naufraghi a Cayo Major per una nuova prova leader che vede confrontarsi tre uomini (Jonas Berami, Marco Carta e Andrea Preti) contro tre donne (Simona Ventura, Gracia De Torres e Mercedesz Henger). Alla fine ad avere la meglio sono proprio Marco Carta e Gracia De Torres che si guadagnano le nomine di finalisti leader della settimana.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *