L’Isola dei Famosi: Fiordaliso pronta a ritirarsi? La lite con Marco Carta

By on
foto fiordaliso isola

L’Isola dei Famosi 11: forti tensioni tra Fiordaliso e Marco Carta

Mancano poche ore alla terza puntata de L’Isola dei Famosi che andrà in onda questa sera su Canale5 alle 21.30 e i dubbi degli abitanti di Cayo Paloma sono molti. Il primo riguarda ovviamente i nominati della settimana, ovvero Jonas Berami, Mercedesz Henger ed Enzo Salvi: chi di loro uscirà di scena seguendo la sorte di Claudia Galanti? Un altro dubbio aleggia sulla figura di Aristide Malnati: dopo lo scandalo dell’accendino utilizzato per accendere il fuoco, contravvenendo alle regole del reality, la produzione deciderà di fargli abbandonare il gioco? Chissà, di sicuro c’è che fame, freddo e stanchezza stanno provando moltissimo i famosi, specie alcuni di loro: è il caso di Fiordaliso che ogni giorno appare sempre più stanca e demotivata. Colei che all’inizio sembrava una delle concorrenti più toste, insieme a Simona Ventura, appare ora priva di voglia di fare e attanagliata dalla noia tanto che pare che la stessa cantante stia meditando di abbandonare il gioco. Il nervosismo tra i naufraghi di Cayo Paloma è molto alto e durante la traversata con il barchino per raggiungere Isla Desnuda e decidere quale sarà il prossimo naufrago da accogliere sull’Isola principale, Fiordaliso e Marco Carta finiscono per litigare. La scintilla viene innescata da un semplice commento del cantante sardo che rimprovera bonoriamente Fiordaliso dicendole che è troppo pessimista e che deve vedere le cose in maniera diversa, ma la cantante non accetta di buon grado il consiglio e, sentendosi offesa, risponde per le rime dicendo a Marco che lei non ha intenzione di farsi rimproverare “da un nano di 30 anni”. A questo punto i toni si accendono e i due smettono di parlarsi.

Isola dei Famosi, Paola Caruso contro Gloria Contreras: lite furiosa a Isla Desnuda

La lite tra Fiordaliso e Marco Carta viene interpretata da Simona Ventura come un esempio del nervosismo che ormai dilaga a Cayo Paloma, ma Fiordaliso ne ha anche per la conduttrice: secondo lei sull’Isola si sono ormai creati dei ruoli ben precisi in cui Simona Ventura è la regina, Marco Carta il principe e poi, via via, tutti gli altri sono sudditi e ancelle. Secondo la cantante tutti i naufraghi non fanno altro che fare ciò che dice loro la Ventura, accusandola dunque velatamente di tirare le fila del reality. Su Isla Desnuda intanto la lite tra Paola Caruso e Gloria Contreras, per via della coperta della discordia, degenera: Paola accusa pesantemente Gloria non risparmiando gli insulti e sembra quasi volerla aggredire, ma ci pensa Andrea Preti a cercare di allontanare le due evitando il peggio. Cosa succederà questa sera e quale desnudo arriverà a Cayo Paloma? Durante la terza puntata poi sarà anche il momento dell’arrivo dell’attesissima Zattera in cui, da ormai 48 ore, sono imbarcati Cristian Galella e Gianluca Mech: chi di loro diventerà il nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *