L’Isola dei Famosi, la rivelazione di Marco Carta: ecco cosa teme di più

By on marzo 3, 2016
foto marco carta

Marco Carta a L’Isola dei Famosi: i motivi della partecipazione

Count-down ufficialmente iniziato per l’11° edizione de L’Isola dei Famosi: il prossimo 9 marzo, in prima serata su Canale5, prenderà il via la nuovissima stagione del reality che negli anni passati ha sempre riscosso un grande successo di pubblico. Anche quest’anno i telespettatori non vedono l’ora di scoprire come se la caveranno i nuovi naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Ognuno di loro ha infatti i propri sostenitori, alcuni sono particolarmente forti sui social e hanno anche molti fans: è il caso di Marco Carta, giovane cantante amatissimo dal pubblico ed uno dei primi nomi che sono stati ufficializzati per la nuova edizione. A dare l’annuncio che il cantante sardo sarebbe stato uno dei naufraghi della nuova edizione del reality era stato lo stesso Carta sul suo profilo facebook dicendo “Si parte per un nuovo viaggio…A prescindere da come andrà, sono sicuro che sarà un’esperienza unica”. La sua partecipazione era stata poi confermata anche dal profilo ufficiale del programma e da quel momento i suoi fans non avevano smesso un attimo di sostenerlo e dargli i loro consigli. Ora, a meno di una settimana dalla partenza, Marco Carta ha rivelato qual’è la sua paura più grande in Honduras: in un’intervista rilasciata su Tv, Sorrisi e Canzoni, il cantante ha rivelato di partecipare a L’Isola dei Famosi come sfida con se stesso e perchè, quando guardava il programma da casa, pensava sempre che gli sarebbe piaciuto affrontare una simile avventura.

L’Isola dei Famosi: Marco Carta rivela la sua più grande paura

Nell’intervista rilasciata prima della partenza per L’Isola dei Famosi su Tv, Sorrisi e Canzoni però, Marco Carta non si è limitato a spiegare i motivi che lo hanno spinto a partecipare al reality, ma ha anche rivelato qual’è la sua paura più grande. Chi parte per un’avventura come quella del noto reality infatti dichiara spesso di aver paura di qualcosa (Fiordaliso ieri aveva fatto un’altra dichiarazione choc): chi del buio, chi di tuffarsi dall’elicottero per raggiungere l’isola, chi degli insetti. Marco Carta ha invece dichiarato che la cosa che lo spaventa in assoluto di più è la fame. La necessità di procacciarsi il cibo o di gestire al meglio quello che si ha a disposizione, come ad esempio il riso, è una delle tante dure prove del reality e più di una volta in passato è stato motivo di scontri feroci tra i naufraghi. Marco Carta ha però già dichiararato che si darà da fare quindi senza dubbio i suoi fans lo vedranno cimentarsi nella pesca e nella raccolta dei cocchi. Cosa farebbe poi Marco con il montepremi in caso di vittoria? Il giovane cantante ha dichiarato che ancora non lo sa e che in fondo per lui la vera vittoria non sarebbe il montepremi in sè quanto il fatto di aver primeggiato.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Isola dei Famosi 11: le rivelazioni inedite di Alvin sui naufraghi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *