Lory Del Santo a Domenica Live: la verità sulla scomparsa del figlio

By on marzo 20, 2016
Lory del Santo

Lory Del Santo si racconta a Domenica Live

In seguito alla scorsa domenica, che ha visto ospite una commovente ed agguerrita, Annalisa Minetti, ad accomodarsi nel salotto di Barbara D’Urso questa sera, a Domenica Live, è un personaggio molto presente nei programmi della conduttrice, Lory Del Santo. A portarla negli studi di Cologno Monzese, questa volta è un’importante motivazione: il ricordo della morte di suo figlio Conor. A 25 anni da quella mattina di quel tragico mercoledì, che portò via quel bambino di soli cinque anni, con un tuffo da un grattacielo di Manhattan, la Del Santo trova il coraggio e rompe il silenzio sulla vicenda. Un tempo interminabile quello per dimenticare, ma ad un certo punto della vita, bisogna ricordare, e ricordare i momenti felici, nonostante si trovi sempre il modo di trovare i difetti del passato, senza comprendere che in quel momento le cose fossero state fatte nel miglior modo possibile. Per introdurre l’argomento, la conduttrice fa ascoltare le parole che la Del Santo confessa alla rivista Vanity Fair: “L’illusione che il tempo cancella, è il credo. Quella mattina stavo salendo in camera di Conor per vestirlo, e nello stesso momento sento il rumore di un fax in arrivo, e decido di prendere il fax, quel maledetto fax. Se non l’avessi fatto, non sarebbe successo. In quel momento, Conor si dirige in un’altra camera dove il cameriere aveva lasciato la porta finestra, che era una parete, aperta. Risalendo, non l’ho più trovato”.

Lory Del Santo a Domenica Live, tra riflessioni e gossip

Lory in trasmissione, decide di guardare insieme a Barbara D’Urso ed al pubblico in ascolto, delle immagini del suo bambino, avuto con il chitarrista Eric Clapton, che mai è riuscita a guardare. La Del Santo, commossa, cerca di darsi forza esprimendo queste parole: “Bisogna ricercare la felicità qualsiasi cosa succeda, come un dovere verso le altre persone viventi che ci vogliono bene. Per loro, bisogna cercare di trovare il sorriso”. Prima però di dedicarsi alla delicata vicenda di Conor Clapton, la showgirl, creatrice della web series The Lady, si è presentata in studio col suo fidanzato di 34 anni più giovane, Marco. La coppia, che nelle ultime settimane, era entrata nel tunnel del gossip, a causa di una presunta fine della relazione, decide così di smentire tutte le chiacchiere errate. La storia, che dura da due anni e mezzo, non è però stata sin da subito apprezzata dalla famiglia di Marco. A sorprendere i due, è come sempre Barbara D’Urso, con un collegamento in diretta dalla casa dei suoceri di Lory Del Santo. I familiari del ragazzo, alla domanda della conduttrice sul loro parere sulla relazione, mostrano di aver cambiato idea sulla coppia, dichiarando di essere felici della storia di Marco con Lory Del Santo, in quanto vogliono esclusivamente la felicità del proprio figlio.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

One Comment

  1. Pingback: Barbara d’Urso a tutto campo: dichiarazioni sorprendenti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *