Oroscopo Paolo Fox, 29 marzo: cielo al top per i segni di fuoco

By on marzo 29, 2016
foto paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 29 marzo 2016

Dopo il weekend pasquale torna puntuale come ogni mattina l’appuntamento con le previsioni astrologiche svelate a I Fatti Vostri dal simpatico Paolo Fox, l’astrologo che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori di Rai2 che attendono con trepidazione le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. Ieri, giornata di Pasquetta, Paolo Fox aveva consegnato la palma dei segni più fortunati a ben 5 segni su 12, assegnando loro 5 stelle, ma i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo martedì 29 marzo. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno dei Gemelli che guadagna per oggi 2 stelle tra il dispiacere di Adriana. L’astrologo spiega che i nati del segno hanno vissuto un weekend pasquale un po’ difficile, forse a causa di alcuni dubbi in ambito amoroso. Tuttavia, spiega Fox, da mercoledì inizierà un periodo maggiormente favorevole nonostante alcuni pianeti dissonanti che richiedono maggiore attenzione nelle questioni pratiche ed economiche. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche alla Bilancia che, secondo l’astrologo, potrebbe trovarsi in una situazione di tensione, con delle persone da contrastare o delle situazioni che non danno ancora i loro frutti. Si tratta comunque di una situazione transitoria, assicura l’astrologo, mentre oggi ci sarà una maggiore stanchezza e Magalli commenta la previsione. Due stelle vengono assegnate anche all’Acquario che, secondo Fox, da domani recupera maggiore vitalità, ma nel frattempo i nati del segno potrebbero essere più intolleranti del solito. Secondo Fox sarà importante non buttare tutto all’aria perchè le cose miglioreranno presto.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Toro: l’astrologo spiega che i prossimi due mesi vedranno tornare sulla cresta dell’onda i nati del segno, specie ad aprile e per quanto riguarda i sentimenti. L’astrologo consiglia di mantenere però la linea perchè a Pasqua i Toro potrebbero aver esagerato con il cibo. Tre stelle vanno anche al Cancro e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre Magalli non sembra troppo soddisfatto. L’astrologo svela che gli ultimi giorni potrebbero aver infastidito i nati del segno ed ora è importante ritrovare un po’ di serenità, mentre ad aprile bisognerà fare attenzione con l’amore. Si prosegue con le tre stelle assegnate al segno della Vergine che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana. Fox spiega che coloro che lavorano come liberi professionisti o creativi avranno maggiori occasioni di chiamate, ma consiglia ai Vergine di non cedere troppo all’ansia e di essere più sereni ricordando che queste sono comunque giornate importanti, anche per l’amore. Tre stelle vengono assegnate anche ai Pesci che, secondo Fox, probabilmente nel giro di alcuni mesi vedranno risolversi ed evolversi tante situazioni, sia in amore che sul lavoro. Al tavolo si commenta la previsione mentre Fox consiglia ai Pesci di fare chiarezza nell’ambito dei sentimenti. Si sale con il numero di stelle: oggi il Leone ne conquista ben quattro secondo Fox. Il pubblico applaude e Magalli commenta la previsione dell’astrologo che annuncia tanti pianeti super positivi che ricordano ai nati Leone che sono molto forti e questo li porterà a vincere qualsiasi competizione, sia in amore che sul lavoro. L’astrologo consiglia però di uscire e darsi da fare. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno dello Scorpione e Morselli ride soddisfatto. Secondo Fox i problemi vissuti in passato finalmente possono essere risolti e con una forza maggiore rispetto a prima e Adriana commenta le parole dell’astrologo insieme a Magalli. Scelte di lavoro importanti in arrivo, annuncia Fox. Infine quattro stelle vengono assegnate dall’astrologo al Capricorno: Fox annuncia grande successo per i nati del segno, specie sul lavoro, mentre l’amore potrebbe vedere alcuni dubbi o problemi legati al partner e dunque l’astrologo consiglia ai Capricorno di circondarsi di persone positive.

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni a 5 stelle

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno dell’Ariete. L’astrologo spiega che i nati del segno sono molto favoriti in questo periodo e per questo potrebbero iniziare a parlare chiaro con chi gli sta intorno, specie in amore, dove potrebbero prendere decisioni drastiche, in un senso o nell’altro. Il pubblico applaude infine le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Sagittario. L’astrologo annuncia un aprile molto bello e fortunato per i nati del segno, specie per chi vorrà cimentarsi in nuove avventure o vorrà porre le basi per il proprio futuro. Anche oggi l’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 30 marzo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Paolo Fox, oroscopo 30 marzo: ecco i segni favoriti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *