Uomini e Donne: Gemma innamorata? Dopo Giorgio arriva Doriano

By on marzo 16, 2016
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne, Gemma esce con Doriano: nuovo amore all’orizzonte?

Dopo due appuntamenti settimanali dedicati al trono classico, Uomini e Donne continua la sua cavalcata televisiva con una nuova puntata del trono over. Da più di un anno i telespettatori sono ormai abituati se non rassegnati ad assistere ai teatrini messi in piedi da una Gemma Galgani gemente e piangente in una valle di mascara colante. Anche nella puntata di oggi la coppia Gemma-Tina ha rimpinzato il reparto trash (innocuo) della televisione italiana. La giunonica opinionista del programma condotto da Maria De Filippi, all’ennesimo “regalo” da parte della dama torinese (i peluche di Peppa Pig), è sbottata – “Tu stai cercando di rubare la mia identità perché vorresti essere come me. Tu sei Gemma Galgani, io invece sono Tina Cipollari” – tra l’applauso scrosciante del pubblico. In seguito Giorgio (nuova fiamma in vista?), per la prima volta, ha evitato il confronto con Gemma andandosi a sedere al proprio posto così che la dama potesse incontrare al centro dello studio Doriano, il cavaliere con il quale sta intraprendendo una conoscenza.

Uomini e Donne, Gemma presa da Doriano: riuscirà a dimenticare Giorgio?

“Tu sei una sorpresa” ha esordito Doriano nello studio di Uomini e Donne “ho passato due ore e mezza molto belle, mi ha fatto vivere delle sensazioni che non vivevo da tanto. Sei una donna affascinante e un brillante più da due carati”. Nonostante queste belle parole Doriano non sembra essere però prerogativa di Gemma infatti il cavaliere è uscito in settimana con Carmen e ha intenzione di uscire nuovamente con lei dopo aver invitato la dama torinese fuori a cena in occasione del suo compleanno. Non sono mancati gli interventi di Tina Cipollari, che ha predetto la fine della loro conoscenza dopo pochissime uscite con Carmen, oltre a essere oggetto di pretese da parte di Doriano il quale l’ha pregata affinché ballasse con lui. Neanche a dirlo questo gesto inaspettato del cavaliere ha indispettito e non poco Gemma che sentendosi per un attimo rifiutata si è recata nel suo angolo con il broncio in attesa di comprendere appieno le sue emozioni. E per chi le sue emozioni “ne parla e ne parla sbandierandoli” (Gianni riferendosi a Gemma) c’è un’Annamaria i cui sentimenti “si sentono nell’aria e si percepiscono in quello che fa più che in quello che dice”. Con Doriano, Gemma riuscirà a dimenticare Giorgio e a mettere a tacere le critiche rivoltegli nel corso degli anni oppure la sua presenza nel programma di Maria De Filippi si deve considerare ormai come un contratto a tempo indeterminato?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, Giorgio solo e sconsolato: l’amore è ancora lontano? | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne over, Giorgio e Luca in alto mare: lieto fine lontano | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *