Uomini e Donne: Giulia sta fingendo? I sospetti di Maria De Filippi

By on marzo 21, 2016
foto maria de filippi uomini e donne

Uomini e Donne: i dubbi di Maria De Filippi su Giulia e Lucas

Si apre una nuova settimana televisiva in compagnia di Uomini e Donne e del trono classico il quale quest’anno non è stato baciato né dalla dea bendata né dal dio dell’Amore. Nessun protagonista è uscito dal programma tra le grida festanti di giubilo, anzi, tra abbandoni prematuri o sofferti, scelte obbligate e/o puramente di facciata, questa stagione del trono classico è indubbiamente da dimenticare. La scorsa settimana Lucas Peracchi ha baciato Carolina facendo scaturire lievi reazioni nelle sue due corteggiatrici, Megghi e Giulia. Con quest’ultima Lucas è uscito per chiarire i comportamenti della ragazza e la conclusione dell’esterna ha fatto presagire tutt’altro che tuoni e fulmini tra loro. Poco entusiasta Jack (“Ogni volta che si parlano litigano. Si devono abbracciare per non litigare”) e Tina Cipollari (“Da parte di lei non vedo emozione, lei fa tutto con sufficienza. Forse l’interesse le è scemato o forse ha altri piani in mente”). E’ la stessa padrona di casa Maria De Filippi ad aver odorato una traccia sospetta: “Il tuo comportamento è in contraddizione con i sentimenti di cui hai parlato la settimana scorsa quando Andrea ti ha inviato i fiori”.

Uomini e Donne: Lucas finge per allungare il trono? Maria De Filippi sospetta

“Ad ora il tuo sarebbe un sì, Giulia? Tu sei convinta di essere la sua scelta?” ha continuato a pungolare Maria De Filippi “com’è possibile che durante la vostra esterna tu ti sia dimenticata che lui ha baciato un’altra?”. Giulia ha dato poco valore al bacio tra Lucas e Carolina e ciò ha dato da pensare sia all’opinionista sia alla conduttrice. “Lui bacia l’altra per tirare avanti e a me del bacio interessa nulla, questa è la posizione tua, Giulia, che ora mi è chiara. Io ti vorrei soltanto spingere a pensare a quello che ha fatto l’uomo a cui diresti di sì. Un uomo che bacia un’altra tanto per allungare il trono non è bello”. Come ha ribadito più volte Lucas “Se fossi obbligato a scegliere oggi io non sceglierei nessuno” nonostante il fatto che nelle esterne con Carolina dimostra un interesse più spiccato in confronto a quello che ha dimostrato nei riguardi di Megghi e Giulia. Quest’ultima non è uscita dallo studio a seguito dell’esterna tra Lucas e Carolina, bensì dopo aver sentito delle voci di prese in giro nei camerini della stessa Giulia ai danni di Carolina. “Tu e Megghi vi state impuntando sulla storia dei camerini quando lui ha baciato quell’altra. Io non lo so. Ma sono normale io o voi?” è stato l’ultimo commento piccato di Maria De Filippi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, Manuel torna da Ludovica: sarà lui la scelta? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *