Valeria Marini come Flavia Pennetta: fiori d’arancio in arrivo

By on marzo 4, 2016
foto Valeria Marini

Valeria Marini e Patrick Baldassari: nozze in arrivo

Il 2016 per le coppie vip, è foriero di bellissimi avvenimenti. A ritornare sull’onda del gossip, è lei, la bionda Valeria Marini, la quale dopo aver attraversato un periodo difficile per quanto riguarda la sfera sentimentale, è finalmente in attesa di una svolta all’interno della sua vita privata. La showgirl infatti, fidanzata con Patrick Baldassari, come svelato dal settimanale Novella 2000, sarebbe decisa a completare la storia d’amore che le ha permesso di ritornare a galla e di credere ancora all’amore. Per la Marini, il matrimonio è più vicino di quanto si pensa: le nozze sono confermate per l’estate, ed il luogo pare sia una scelta che ha a che fare con una forte devozione. Valeria infatti si sposerà al sud, in quel di Pietrelcina, casa natale di Padre Pio. La nascita della relazione ha qualcosa di davvero speciale: Valeria e Patrick Baldassari, organizzatore del Vip Master di Tennis e titolare dello stabilimento balneare “Paparazzi 241” situato a Milano Marittima, pare sia nata da una grande amicizia durata molti anni, sfociata poi in amore, e che ad aiutare questa svolta, non sia stato proprio il Vip Master di tennis, dove Valeria è sempre stata una presenza fissa. Ma la vita privata della showgirl, è sempre stata sin dall’inizio della sua carriera sotto i riflettori. Si ricorda infatti una lunga relazione con l’imprenditore e produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, supportato dalla Marini, anche in seguito ad un inaspettato fallimento economico, e per il quale, come dimostrato da una commovente intervista a Domenica In, nutre ancora un grande affetto. Di recente però, Valeria è stata vittima di un inganno in amore, a causa dell’ex compagno Giovanni Cottone, con il quale convolò a nozze nel 2013 all’interno della Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma. La coppia arrivò alla separazione ad un anno dal matrimonio, a causa dell’imprenditore Cottone che in realtà era già sposato. Il matrimonio infatti, fu poi dichiarato nullo dalla Sacra Rota.

Matrimoni vip in arrivo: come Valeria Marini, anche Flavia Pennetta

Ad attendere la fede nuziale al dito, Valeria Marini non è la sola. A far notizia di un lieto evento in arrivo, è anche lei, la tennista vincitrice degli ultimi Us Open, Flavia Pennetta. La sportiva, fidanzata col tennista Fabio Fognini, è pronta ad indossare anche lei l’abito da sposa, e sarà proprio durante la primavera che sta per arrivare. I due infatti convoleranno a nozze il prossimo 11 giugno, nella famosa città bianca, Ostuni per completare poi con un lussuoso ricevimento a Borgo Egnazia in quel di Fasano, in Puglia. Il sud, sembra essere il più favorito dalle coppie del momento, giacchè scelto anche dalla coppia che da poco ha ufficializzato il rapporto, Valeria Marini e Patrick Baldassari. Un periodo caldo di emozioni è in vista per i futuri sposi vip, ai quali non resta altro che augurargli il meglio.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *