Ballando con le stelle: Christopher Lambert rimpiazza Jane Fonda

By on aprile 8, 2016
foto christopher lambert

Ballando con le stelle: Christopher Lambert ballerino per una notte

Tutto da rifare per l’ottava puntata di Ballando con le stelle per quanto riguarda il ballerino della puntata di sabato 9 aprile. Le prime indiscrezione, arrivate dal sito Tv Blog un paio di giorni fa, davano per certa la presenza di Jane Fonda sulla scintillante pista da ballo di Rai 1 ma, oggi, qualcosa è cambiato. Il sito Tv Blog “ha smentito” se stesso, prima, e la pagina Facebook di Ballando con le stelle, poi, hanno rilevato che la due volte premio Oscar Jane Fonda (annunciata solo da Tv blog) verrà sostituita da un’altra star internazionale: l’attore americano naturalizzato francese Christopher Lambert. La presenza della figlia di Henri Fonda, secondo il sito, sarebbe saltata all’ultimo momento per improvvisi ed improrogabili impegni dell’attrice in Portogallo e, così, Milly Carlucci e gli autori di Ballando con le stelle sarebbero corsi ai ripari, sostituendo Jane Fonda con l’interprete del film memorabile Highlander – L’ultimo immortale, che nel 1986 ha consacrato Lambert a star di livello internazionale. Quindi questa sarebbe la seconda sostituzione all’ultimo momento del ballerino per una notte di Ballando con le stelle, dopo quella di Conchita Wurst che diede forfait all’ultimo minuto in occasione della prima puntata del programma Rai, venendo degnamente sostituito da Valerio Scanu, ormai, uno di casa a Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: Christopher Lambert protagonista del gossip

E non solo Valerio Scanu è di casa a Ballando con le stelle ma anche Christopher Lambert, per alcuni versi, è di casa per il pubblico italiano, non solo per i film di successo che ha interpretato da Greystock – La legenda di Tarzan, il signore delle scimmie nel 1986 a Nirvana nel 1997, passando per la saga di Highlander e Ghost Rider Spirito di vendetta nel 2012, ma è molto noto nel nostro Paese anche per la storia d’amore con Alba Parietti. Una storia d’amore intensa e appassionata, che ha visto un ritorno di fiamma tra la Parietti e Christopher Lambert dopo vent’anni. I due, infatti, sono stati insieme due decenni fa e, ora, da qualche mese, è riscoppiata la passione ed Alba e Christopher sono tornati insieme con un bagaglio di esperienze ed una consapevolezza diversi, però, come ha dichiarato lei. Christopher Lambert sarà ospite in una puntata molto speciale di Ballando con le stelle, quella del ripescaggio e il tesoretto conquistato dall’esibizione dell’attore americano sarà molto utile per chi spera di poter tornare nella gara di ballo di Milly Carlucci.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Parietti Lambert si sfidano sulla pista di Ballando con le stelle | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *