Ballando con le stelle: Michele Morrone VS la giuria e Carolyn Smith VS Selvaggia Lucarelli

By on aprile 17, 2016

L’Arena di Giletti o Ballando con le stelle?

Nella puntata di questa sera di Ballando con le stelle, la semifinale, è successo l’incredibile: la perfida giuria dello show di Milly Carlucci si è schierata contro il bello e bravo Michele Morrone, che fino a questo momento aveva sempre tenuto, giustamente e meritatamente, sul piedistallo. Questo attacco quasi totale, solo Carolyn Smith ha preso le sue difese, ha scatenato un putiferio tra i giurati e il ballerino vip e la sua insegnante Ekaterina Vaganova. La rumba di Michele Morrone ed Ekaterina non è piaciuta particolarmente ai giurati “non tecnici” che, alla fine dell’esibizione, hanno subito cominciato a borbottare. Il Generale Milly Carlucci, naturalmente, ha chiesto subito che cosa stessero commentando e, così, è partito il fuoco di fila di critiche nei confronti di Roberto Bullo, alias Michele Morrone, appellativo che gli aveva dato Selvaggia Lucarelli qualche settimana fa. E lo scontro che ne è seguito è stato degno di quelli tra la blogger e l’eliminata Asia Argento. E’ stata proprio la Lucarelli a spiegare il motivo dei mormorii dopo la sua rumba, dicendo: “Quelle mossette da danza classica non ti appartengono, non sei convincente“. Il commento non è andato giù al bel Morrone e neanche a Carolyn Smith.

Ballando con le stelle: tutti contro tutti

Michele Morrone, che all’inizio della puntata aveva vinto lo spareggio per arrivare alla finale di Ballando con le stelle, ha accusato Selvaggia Lucarelli di dire cose senza senso e la Vaganova ha rincarato la dose dicendo che non viene apprezzato il lavoro e l’impegno. A questo punto è “scesa nell’arena” anche Carolyn Smith, che è sbottata contro la giornalista de Il Fatto Quotidiano dicendo: “E allora stai a casa. Io ogni settimana sento le cavolate che dite voi. Tu non sei un’esperta di ballo“. Un giudizio che ha punto Selvaggia Lucarelli sul vivo, perchè la giurata, più volte, da Asia Argento e Platinette, ha ricevuto questa obiezione, che non ha mai gradito. E, naturalmente, non l’ha gradita neanche questa sera e tra un battibecco e l’altro ha ripetuto più volte alla collega di giuria di essere educata. E Michele Morrone in tutto questo parapiglia di frecciate, accuse e critiche che ha fatto? Neanche il bel e tenebroso attore prestato al ballo, non molto propenso forse ad accettare le critiche, davanti ai commenti non proprio positivi di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto è stato zitto. Anzi, proprio allo stilista, ha lanciato una frecciatina non da poco: “Se vuoi un passo doble te lo faccio in privato“. Un commento che non è passato inosservato al commentatore a bordo campo di Ballando con le stelle Sandro Mayer, che gli ha consigliato di imparare ad accettare le critiche, perchè nel mondo dello spettacolo con un carattere come il suo “Non si va avanti“.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *