Belen e Stefano insieme: la coppia ancora innamorata?

By on aprile 21, 2016
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano de Martino avvistati insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ancora innamorati? Si torna a parlare di loro, la coppia più chiacchierata di questo 2016, i quali, dopo la separazione avvenuta verso la fine dello scorso anno, pare stiano provando a riavvicinarsi. La bella Belen, che proprio domenica scorsa si è raccontata alle telecamere di Domenica In, in questo periodo, oltre a dedicarsi alle cure di suo figlio Santiago, è stata impegnata con il lavoro, così come il suo ex marito Stefano De Martino, alle prese con le prove della trasmissione Amici. La Rodriguez, come appreso dalle sue pagine web, in questi giorni è stata occupata con i nuovi scatti per “Jadea Intimo”, e con le foto per “Me fui”, marchio ideato da Belen, insieme a sua sorella Cecilia Rodriguez. Ma tra un impegno e l’altro, i due sembra proprio vogliano riprovare a stare insieme, infatti proprio oggi, il settimanale Novella 2000, ha pubblicato una serie di scatti in cui i due in auto, insieme al loro bambino, si dirigono verso l’appartamento milanese di Belen, e, dopo aver parcheggiato in garage, Stefano, Belen e Santiago, salgono insieme a casa Rodriguez. Il ballerino, era ad attendere l’ex moglie all’uscita della palestra, dove Belen Rodriguez, è solita allenarsi, e dopo il rientro nell’appartamento dove prima convivevano, pare esser andato via solo al mattino seguente.

Stefano de Martino e Belen Rodriguez: insieme solo per Santiago?

Un ritorno atteso dal mese di febbraio, quando Belen Rodriguez, alle redini della trasmissione Pequenos Gigantes, la sfida vinta di Canale 5, lavorava insieme al suo ex marito Stefano, capitano di una delle squadre di bambini, del programma basato sull’omonimo format di origine messicana. Nonostante i tanto chiacchierati battibecchi tra i due, davanti alle telecamere, nulla sembrava poter risolvere i loro problemi, come confermato dalle parole di Belen, che si dichiarava decisa a non tornare indietro. Il gossip torna però ad impazzare sulla coppia, e ad incuriosire i numerosi sostenitori dei due che, mai si sono stancati di credere ancora nella ricongiunzione tra la showgirl argentina ed il ballerino napoletano. Ma davvero Stefano de Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? Per il momento non è ancora giunta nessuna dichiarazione ufficiale, ma quello che è certo, è l’amore per il loro bambino Santiago, che solo una settimana fa, ha compiuto tre anni. Proprio dal compleanno del piccolo, i due sono comparsi sul web di nuovo insieme, in un agriturismo alle porte di Milano dove, insieme agli altri componenti della famiglia, ha spento le sue tre candeline, circondato dall’armonia di una famiglia unita. Che i due facciano tutto solo per la serenità di Santiago? Intanto però, voci vicine alla coppia, dicono di una ritrovata intimità tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, che non vedevano da tempo.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

One Comment

  1. Pingback: Fabrizio Corona torna in TV pensando a Belen Rodriguez? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *