Chi è Severo Santacruz? Trame Il Segreto dal 18 al 23 aprile

By on aprile 17, 2016
foto il segreto

Aurora finisce in manicomio: anticipazioni Il Segreto 18-23 aprile

Si prospettano cariche di emozioni, le prossime puntate de Il Segreto in onda da lunedì 18 a sabato 23 aprile. Se Pedro (Enric Benavent) e Hipolito (Selu Nieto) ne architettano una delle loro, Bosco (Francisco Ortiz) rivela a Mauricio di provare solo affetto per Amalia (Aida Flix) e di essere innamorato di Inès (Fariba Sheikhan). Intanto, Aurora (Ariadna Gaya) viene condannata alla pena di dieci anni da scontare in manicomio. Appena dopo la sentenza, Conrado (Ruben Serrano) si precipita alla Villa per parlare con Donna Francisca (Maria Bouzas). I due vengono interrotti da Bosco, che continua a provare sentimenti contrastanti per la condanna di Aurora e la morte di Gonzalo (Jordi Coll). Hipolito e Pedro continuano a desiderare un cavallo da corsa, cercando di convincere le loro mogli ad acquistare un nuovo destriero. Intanto, Candela (Aida De La Cruz) s’introduce alla Villa per chiedere alla Montenegro dove si trovi sua nipote Inès. Maria (Loreto Mauleon) interviene per assicurare ad Aurora una permanenza dignitosa in manicomio, con una stanza singola e almeno tre pasti al giorno. La figlia di Pepa si ambienta immediatamente e fa la conoscenza di Paco. Aurora fa amicizia con Gertrudis, ma l’infermiera le consiglia di non mettersi in mostra per evitare guai. Donna Francisca rivela a Mauricio di essere infastidita dalla presenza di Tristan e gli chiede di liberarsi di lui.

Severo Santacruz prepara la sua vendetta: Il Segreto accoglie nuovi protagonisti

Candela è sempre più convinta che dietro la scomparsa di sua nipote ci sia Donna Francisca, ma Bosco le mostra delle lettere che la ragazza gli ha scritto prima di allontanarsi dal paese. Il finto Tristan vorrebbe più denaro per mantenere il segreto sul suo patto con la Montenegro, mentre Severo e Carmelo delineano il piano di vendetta contro Donna Francisca. Ancora rinchiusa in manicomio, Aurora si confronta con Don Marcelo Alvarez, che la rincuora. Il direttore viene però bruscamente sostituito dal perfido Fulgencio (Juli Cantò). Nel frattempo, Don Anselmo (Mario Martin) consegna a Maria la lettera a lei indirizzata e scritta da Gonzalo, mentre Donna Francisca si reca nei sotterranei della Villa per andare a controllare Inès, che è stata resa suo ostaggio. Matias, sempre più strano con Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera), è pronto a derubare il sindaco di Puente Viejo. Per saperne di più, Alfonso si reca all’accampamento con lui ma viene malmenato a bastonate. Severo acquista Quinta Vieja e inizia a ristrutturarla, suscitando la curiosità di Francisca. Maria legge l’ultima lettera di Gonzalo e capisce che dietro la morte di suo marito potrebbe esserci la sua madrina… Il Segreto va in onda tutti i giorni alle 16,40, il sabato alle 15,00 e il giovedì alle 21,15.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Barbara d’Urso leader del pomeriggio: il pubblico la premia e lei lo ringrazia | LaNostraTv

  2. Pingback: Il segreto anticipazioni maggio 2016: puntate dal 7 al 13 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *