Domenica Live si allunga, Pomeriggio 5 da record: Barbara d’Urso inarrestabile

By on aprile 29, 2016
foto Barbara d'Urso studio 11

Barbara d’Urso tra il successo di Pomeriggio 5 e Domenica Live

Ascolti record ieri per Pomeriggio Cinque, che dopo gli eccellenti risultati ottenuti martedì 19 aprile, è riuscito nuovamente a superare il diretto competitor condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi di diversi punti di share (da lunedì il rotocalco non andrà più in onda alle dalle 14.05 alle 15.00 per lasciare spazio al nuovo quiz di Amadeus): ad annnciarlo è stata Barbara d’Urso, che poco fa su facebook e twitter ha ringraziato per gli ascolti di Pomeriggio Cinque i suoi fedeli telespettatori annunciando una novità, ossia il prolungamento di Domenica Live fino al 29 maggio. Il contenitore domenicale avrebbe dovuto chiudere i battenti l’ultimo weekend di aprile come da tradizione, ma dopo una puntata di Domenica Rewind prevista per il 1° maggio, Domenica Live proseguirà in diretta fino all’ultima domenica del mese, andando a scontrarsi ancora con la Domenica In di Paola Perego e Salvo Sottile, che terminerà invece il 15 maggio. 2.167.000 telespettatori con uno share del 22,17% hanno seguito ieri la prima parte di Pomeriggio Cinque, divenuti 2.001.000 con uno share leggermente inferiore al 19% nella seconda parte. Solo 1.600.000 spettatori circa (share del 15,75%) per La vita in diretta invece.

Pomeriggio Cinque vince, Domenica Live continua: l’annucio di Barbara d’Urso

Puntata animata quella di Pomeriggio Cinque in onda ieri, durante la quale due spettatori presenti nello studio 11 di Cologno Monzese, hanno attirato l’attenzione della conduttrice interrompendo il regolare corso della diretta per una protesta: i due, marito e moglie, sono stati invitati a raggiungere il centro dello studio da Barbara d’Urso, che ha dato loro la parola. In tal modo i coniugi hanno potuto spiegare ai telespettatori e alla conduttrice le ragioni delle loro grida in diretta. Il prossimo appuntamento con Pomeriggio Cinque è fissato per oggi, come sempre alle 17.10/17.15 circa sulla rete ammiraglia Mediaset, dopo la soap Il Segreto, mentre Domenica Live tornerà in diretta l’8 maggio, ma Barbara d’Urso farà ugualmente compagnia ai telespettatori di Canale 5 dopodomani con Domenica Rewind, in onda dopo il film “Ascolta il tuo cuore”, programmato alle 14.00. Non è ancora stata svelata ufficialmente, invece, la data di conclusione dell’edizione in corso di Pomeriggio Cinque, ma si prevede che il programma chiuderà la stagione entro le prime due settimane di giugno.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

2 Comments

  1. Pingback: Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso fa una confessione intima | LaNostraTv

  2. Pingback: Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso fa una confessione intima – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *