X


Beautiful, anticipazioni americane: clamorosa svolta nel giallo di Sheila

Scritto da , il Maggio 4, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Sheila

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Deacon e Finn ritrovano Sheila

Nelle puntate americane di Beautiful che stanno andando in onda in questi giorni negli Stati Uniti sta tenendo banco la vicenda di Sheila Carter! Steffy è stata accusata di aver ucciso la suocera. Con il passare dei giorni si è scoperto che quella non era Sheila ma la sua sosia Sugar, una guardia carceraria che la Carter aveva corrotto perché la facesse evadere dal carcere. È stato Deacon ad accorgersi che quello non era il cadavere di Sheila: quando è andato al forno crematorio per assistere alla cremazione del corpo della sua amata si è reso conto che aveva 10 dita dei piedi e non 9 come Sheila. Sharpe ne ha parlato con il figlio Finn che però non gli ha creduto. Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano però un colpo di scena. Deacon riuscirà a convincere Finn che sua madre è ancora viva. I due si metteranno a cercarla e faranno una scoperta inquietante. Deacon si è convinto che Sheila sia viva ma sia in pericolo altrimenti l’avrebbe contattato. Deacon e Finn, analizzando gli ultimi movimenti bancari di Sheila, arriveranno in un supermercato della periferia. Faranno vedere la foto di Sheila alla cassiera che non la riconoscerà.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy delusa da Finn

Nelle puntate americane di Beautiful un barbone riconoscerà la foto di Sheila e dirà a Finn e Deacon di averla vista entrare in un edificio abbandonato e di aver sentito delle urla provenire da là dentro. I due si dirigeranno verso questo palazzo e troveranno un corpo steso per terra e con una coperta addosso. Scopriranno il corpo e troveranno Sheila insanguinata ma viva! Finn e Deacon, quindi, scopriranno la verità su Sheila. Nel frattempo alla casa sulla scogliera Steffy si lamenterà con Hope per l’atteggiamento di Deacon che è riuscito a coinvolgere Finn nelle sue assurde indagini.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Brooke consola Luna

Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Brooke accoglierà Ridge di ritorno da Parigi dove è andato a trovare Thomas e Douglas. Sia la Logan che Carter eviteranno di parlare a Ridge del triangolo tra Zende, RJ e Luna. Brooke darà il suo sostegno a Luna che continua a sentirsi in colpa per quanto accaduto con Zende e le consiglierà di far sbollire la rabbia a RJ che ha solo bisogno di tempo per metabolizzare il tutto. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale5 (intanto l’attore di Eric ha fatto una confessione sorprendente sul suo personaggio).