Eva Henger shock a Verissimo: la paura per Mercedesz

By on aprile 9, 2016
foto di Eva Henger

Eva Henger a Verissimo: il terrore per la figlia Mercedesz

Chi segue L’isola dei famosi avrà ancora in mente l’urlo di Alessia Marcuzzi in stile Sandra Milo “Alvin, Alvin, Alvin” durante la “Prova leader” di Mercedesz Henger che ha rischiato la morte. La giovane concorrente del reality show di Canale 5, rimanendo forse troppo in apnea al fine di battere il record e aggiudicarsi la vittoria, ha causato il panico più totale in studio. Soprattutto la madre, Eva Henger, è stata molto vicina allo svenimento. Nella puntata di oggi di Verissimo, l’ex pornodiva ha raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin, la paura e lo shock di quella sera da dimenticare. “Per la prima volta ho avuto un mancamento, spero che sia anche l’ultima” ha esordito Eva Henger durante lo spazio del programma dedicato a L’isola dei famosi. “Avevo molta paura e pensavo avesse avuto un malessere tipo un’ischemia. Non è un gioco. Sono molto controllati da tutta la troupe però essendo una madre io vorrei riavere indietro mia figlia così come ce l’ho mandata”. La paura provata in studio è stata per un attimo rivissuta quando la conduttrice ha mandato in onda lo spezzone in questione.

Verissimo, Eva Henger su Mercedesz: “Ho avuto molta paura”

Lunedì sera, durante la diretta de L’isola dei famosi, Mercedesz Henger ha messo in agitazione tutto lo studio facendo preoccupare seriamente la conduttrice Alessia Marcuzzi, l’opinionista Mara Venier e soprattutto sua madre Eva Henger che ha rivissuto quei momenti shock raccontando, nello studio di Verissimo, dell’enorme paura provata per sua figlia. La giovane ha dimostrato nel corso di quest’edizione de L’isola dei famosi una grande forza e determinazione tanto da essere più volte leader nonché una delle possibili vincitrici, almeno secondo quanto ha dichiarato Fiordaliso – naufraga su cui la stessa Alessia Marcuzzi avrebbe puntato tutto – Mercedesz Henger dovrebbe vincere L’isola dei famosi. “L’ho vissuta molto, Mercedesz, e posso dire che è una ragazza matura, è pure laureata in psicologia, e vi posso assicurare che non fa nulla dietro le telecamere. In più quando ero in difficoltà mi è sempre stata vicina”. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi dà e darà molto filo da torcere agli altri concorrenti e mentre Simona Ventura e Paola Caruso sono in crisi la giovane naufraga ha tutta l’intenzione di arrivare alla fine del reality show e conquistare la palma della vittoria.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Stefano Bettarini a Verissimo: duro sfogo contro Simona Ventura | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *