Gèrman finisce nei guai: anticipazioni di Una Vita dal 18 al 23 aprile

By on aprile 13, 2016
foto una vita felipe e trini

Casilda è incinta: nuovo colpo di scena nelle anticipazioni di Una Vita

Le anticipazioni di Una Vita, dal 18 al 23 aprile, saranno ancora all’insegna dei colpi di scena. Dopo aver scoperto da Rita (Sara Harranz) che sua moglie Cayetana (Sara Miquel) ha avvelenato Carlota, Gèrman (Roger Berruezo) non ha saputo trattenere la rabbia e ha malmenato sua moglie. La donna viene ritrovata in casa massacrata, così tutti i sospetti ricadono su Gèrman, ormai lontano da casa da alcune ore. Il medico si allontana da Acacias per andare a cercare Mendez, con l’intento di incriminare sua moglie per l’omicidio di Carlota. Cayetana sfrutta la situazione a suo favore e accusa suoi marito di maltrattamenti in famiglia. L’ispettore riesco crede alla sua versione dei fatti e, quando Gèrman fa ritorno a casa, mette in piedi una sceneggiata tale da incastrare Gèrman. Una Vita continua con la vicenda di Serafina, che viene ritrovata morta accanto alla culla di Inocencia. Sul fronte amoroso, Leonor (Alba Brunet) e Pablo (Carlos Serrano-Stark) riscoprono la passione. Quando Blasco si presenta da Casilda (Marita Zafra) per troncare con lei, la ragazza gli confessa di essere in attesa di un bambino. Sconvolto dalla notizia, Pablo gli chiede di sposarla e corre ad avvisare Leonor, che ha già appreso della novità da Paciencia. L’ispettore Riesco non arresta Gèrman per rispetto a Mendez, ma lo invita a non lasciare la città e stare lontano da Cayetana almeno fino a quando non avrà trovato le prove per incriminarlo.

Felipe si sveglia dal coma: continuano le trame settimanali di Una Vita

Il palazzo è convinto della colpevolezza di Gèrman, che lo considera un delinquente. Intanto, alla casa di cura, Celia (Inès Aldea) fa la conoscenza del giovane garzone del fioraio, con il quale instaura una piacevole amicizia. Dopo la proposta di matrimonio a Casilda, Leonor chiede spiegazioni a Pablo che gli rivela dello stato della sua fidanzata. Leonor crede che Pablo debba assumersi le sue responsabilità, così i due finiscono per dirsi addio. Cayetana si mostra insofferente nei confronti della Polizia, che ancora non è riuscita ad arrestare Gèrman. Riesco cerca di tranquillizzarla, assicurandole che Gèrman pagherà presto per i suoi errori. Le anticipazioni di Una Vita dal 18 al 23 aprile rivelano che Susana (Amparo Fernandez) è preoccupata per suo figlio Leandro (Raul Cano). Il sarto continua ad appoggiare Gèrman, ma sua madre teme che questo possa minare la sua credibilità. Per distoglierlo dalle sue intenzioni, Susana confessa alla Polizia di aver sorpreso Gèrman con le mani sporche di sangue e di aver rivelato di aver intenzione di uccidere sua moglie. Intanto, Felipe (Marc Parejo) si risveglia dal coma e rivela a Manuela (Sheyla Farina) il nome del paese in cui si trova Inocencia

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Manuela e Justo convivono | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *