Tara Uomini e Donne, la svolta: Maria De Filippi la snobba

By on aprile 4, 2016
foto tara

Uomini e Donne: Tara ha tirato troppo la corda

Ormai questa storia sta prendendo sempre di più le connotazioni di una telenovela senza fine. Tara, Lucas, Giulia, l’avvocato di Tara, chi prende in giro chi e dichiarazioni al veleno su uno dei troni più farlocchi di Uomini e Donne che io ricordi. Adesso, pare, arrivi un punto esclamativo grosso come una casa a stoppare questa vicenda mettendo vero e proprio “terrore” a Tara Gabrieletto e al neo naufrago Cristian Gallella, le intenzioni di Maria De Filippi. Sembra che la sanguinaria si sarebbe infuriata per questa vicenda ma non tanto per quello che Tara avrebbe architettato ma per le registrazioni che Tara non ha consentito di mandare in onda ma che Maria ha ascoltato molto bene. In queste registrazioni sembra che la stessa Tara critichi aspramente il lavoro sia di Maria De Filippi e sia della redazione della tramissione e Maria, di canto suo, si sarebbe infuriata respingendo nettamente la proposta dell’avvocato della Gabrieletto d’intervenire in studio per spiegare le sue ragioni e non volendole dare ulteriore visibilità mandando nel panico la coppia. Facile pensare che la coppia non verrà più invitata in trasmissione anche se ci dovesse essere un matrimonio o un figlio o per scoprire come sta andando avanti la relazione, relazione decisamente burrascosa ma molto seguita dai fedeli spettatori di Uomini e Donne.

Isola dei Famosi: Cristian Gallella scopre gli altarini

Nel mentre si sta assistendo a un vero e proprio melodramma che vede protagonista la sua fidanzata Tara Gabrieletto con tanto di colpi di scena, il fidanzato, Cristian Gallella sta cercando di non scomparire nell’anonimato cercando di portare avanti la sua esperienza all’Isola dei Famosi nei migliori dei modi ma sta capendo, giorno dopo giorno, che non è tutto rose e fiori anzi le spine sono innumerevoli. Cristian, in un momento d’intimità e relax, si confida con la prezzemolina più amata dell’Isola, Paola Caruso detta “Bonas” svelando alla ragazza che teme di non piacere molto alla maggioranza dei naufraghi e che alla prima chance non esiteranno a nominarlo e buttarlo fuori senza tanti problemi. Paola, di canto suo, gli dà ragione anche se afferma che non è l’unico a rischiare, anche lei si sente minacciata, specialmente se l’attore spagnolo dovesse, stasera, vincere la nomination contro Simona Ventura ma, nonostante tutto, non perde il suo sorriso e la sua voglia di vivere l’Isola a 360 gradi consigliando all’ex tronista di tirare fuori i denti e le unghie e di non farsi abbattare dagli uccelli del malaugurio. Consiglierei a Cristian di pensare anche a quello che sta succedendo in Italia perchè l’aria sta diventando pesante e, al suo ritorno, potrebbe trovare una situazione per lui e per la sua amata Tara davvero torrida e non certo per l’arrivo dell’estate imminente.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *