Un medico in famiglia e Braccialetti rossi quando andranno in onda?

By on aprile 22, 2016
foto un medico in famiglia 10

Braccialetti rossi e Un medico in famiglia quando iniziano?

Fine aprile-maggio è sempre tempo di bilanci sulla stagione televisiva che si avvia al termine e su quella che partirà dopo l’estate, come da tradizione a settembre: se da un lato si definiscono nuovi e vecchi programmi, con nuovi (e meno nuovi) conduttori, dall’altro si delineano anche i possibili scenari che riguardano le fiction: tra queste, due di quelle che senza dubbio interessano maggiormente il pubblico sono Un medico in famiglia e Braccialetti rossi, entrambe campioni d’ascolti. La popolare fiction Un medico in famiglia è giunta alla sua decima stagione, mentre la più “giovane” Braccialetti rossi tornerà nei prossimi mesi con la sua terza serie. Secondo i rumors che da tempo circolano in rete (non ancora confermati), l’amata serie tv con protagonista Lino Banfi nei panni del nonno più amato d’Italia, Libero Martini, dovrebbe partire ad ottobre, facendo compagnia ai telespettatori della prima rete ogni lunedì sera, mentre la più recente Braccialetti rossi dovrebbe debuttare precisamente il 16 ottobre e intrattenere il pubblico tutte le domeniche, ovviamente in prima serata.

Anticipazioni Un medico in famiglia e Braccialetti rossi: ecco quando tornano

Non sono ancora confermate le date di partenza di Braccialetti rossi e Un medico in famiglia, i cui fans da tempo si chiedono quando andranno in onda? La messa in onda di entrambe le serie tv era prevista per la primavera 2016, ma per esigenze di palinsesto è stata posticipata al prossimo autunno. Le riprese di Un medico in famiglia 10 sono iniziate il 27 luglio dell’anno scorso nella storica location di Cinecittà a Roma, con buona parte del cast delle serie precedenti, ossia Lino Banfi, Milena Vukotic, Giulio Scarpati, Francesca Cavallin, Giulio Parenti, Tresy Taddei, Michael Cadeddu, Eleonora Cadeddu, Edoardo Purgatori, Gabriele Paolino, Domiziana Giovinazzo, Paolo Sassanelli, Valentina Corti e molti altri attori. Braccialetti rossi 3 è stata girata invece dall’estate 2016 a marzo 2016 in Puglia, con Giorgio Marchesi, new entry, che interpreterà un medico, Francesca Chillemi nel ruolo della mamma di Bobo (uno dei pazienti) e Luca Ward che impersonerà un generale misterioso. Saranno 6 le puntate di Braccialetti rossi 3 che andranno in onda ogni domenica sera dal 16 ottobre su Rai1, mentre Un medico in famiglia rispetterà la sua tradizionale composizione di 13 puntate da 2 episodi ciascuna (per un totale, quindi, di 26 episodi). E in vista del ritorno di Un medico in famiglia, un pensiero va a Riccardo Garrone, volto noto della prima serie, nella quale ha interpretato Nonno Nicola (il primo marito di Nonna Enrica), deceduto alcune settimane fa.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *