Verissimo, Silvia Toffanin nel panico? La gaffe di Stefania Rocca

By on aprile 23, 2016
foto silvia toffanin

Stefania Rocca a Verissimo: la sua gaffe imbarazza Silvia Toffanin

“E’ il bello della diretta” si usa dire quando accade un imprevisto in un programma trasmesso ‘live’, per giustificare l’eventuale episodio non da copione (che sia una gaffe, un lapsus, un incidente, un guasto tecnico o qualsiasi altra cosa). Ma qual è il bello della ‘non diretta’, se non quello di vedere personaggi che perdono la cognizione del tempo? Qualcosa di simile è avvenuto oggi (anzi qualche giorno fa!) a Verissimo, dove la bella Stefania Rocca ha commesso una gaffe in una puntata nella quale sono intervenuti anche Simona Ventura per il suo ennesimo sfogo su L’isola dei famosi e Raoul Bova che si è raccontato a cuore aperto parlando della possibilità di tornare a recitare, oltre a Ramon Ibarra, l’attore che interpreta Raimundo nella soap Il Segreto. “Domani è il tuo compleanno” ha esordito Silvia Toffanin accogliendo in studio una visibilmente confusa Stefania Rocca che ha ribattuto: “No… lo è domenica”. E la gaffe è stata servita!

Silvia Toffanin e la gaffe di Stefania Rocca a Verissimo

Forse per evitare di dover interrompere la registrazione e girare nuovamente la scena, Silvia Toffanin, dopo la gaffe di Stefania Rocca, ha sottolineato ancora una volta “Lo è domani…”. Verissimo, si sa, non viene trasmesso in diretta: la trasmissione viene registrata infatti con qualche giorno d’anticipo, in un pomeriggio infrasettimanale. Non può essere stato che ciò la causa della gaffe di Stefania Rocca, senza dubbio perdonabile, che però ha rischiato di mandare nel panico Silvia Toffanin poichè, da sempre, i conduttori non amano “ammettere” davanti ai telespettatori di non essere in onda in diretta. Nata il 24 aprile 1971 a Torino, Stefania Rocca compie quindi domani 45 anni. Giovedì l’attrice è tornata al cinema grazie alla nuova pellicola “Abbraccialo per me”, film drammatico che parla di una madre e di un figlio costretto a convivere con un deficit intellettivo. Di recente Stefania ha dichiarato di essersi commossa per la sceneggiatura molto struggente e toccante di questo film, nel quale interpreta Caterina, una madre molto coraggiosa che per il fglio, affetto come suddetto da un disturbo mentale, è disposta a tutto.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *