Anticipazioni Una Vita, trame 16-21 maggio: Justo imprigiona Manuela

By on maggio 9, 2016
foto una vita manuela

Una Vita anticipazioni prossima settimana: Cayetana fa radiare German dall’albo dei medici?

Ancora colpi di scena a Una Vita. La telenovela spagnola in onda dal lunedì al sabato su Canale5 dalle 14.00 alle 14.45, mostrerà questa settimana i cambiamenti in corso ad Acacias 38. German, che nelle puntate in onda questa settimana sarà vessato da un detenuto pagato da Cayetana, sarà ancora in pericolo. Le anticipazioni della prossima settimana rivelano che l’uomo rischierà di essere radiato dall’Albo dei medici, a causa dell’accusa che grava su di lui e delle manovre scorrette della moglie. Cayetana cercherà con ogni mezzo, infatti, di far radiare il marito dall’ordine dei medici. Riuscirà nella sua impresa? Tra Celia e Felipe i rapporti saranno tormentati anche negli episodi in onda dal 16 al 21 maggio. La donna non riuscirà a perdonare il marito, nonostante l’intercessione di Trini che cercherà di portare la pace nella coppia. Nel frattempo Celia sarà sempre più legata a Tano, tanto che Felipe vorrà adottarlo. Presto Celia sarà pronta ad abbandonare la clinica per fare il suo ritorno ad Acacias 38.

Una Vita anticipazioni italiane maggio 2016: trame episodi settimana prossima

Nelle puntate di Una Vita in onda la prossima settimana, Manuela, dopo aver iniziato una convivenza con Justo, accoglierà la sua volontà di vederla vestita da signora. Anche se la nuova condizione metterà a disagio il personaggio interpretato da Sheyla Farina. Le nuove vesti di Manuela non piaceranno a Casilda che mostrerà il suo dissenso tenendosi a distanza. Manuela Manzano riuscirà però ad incontrare German, anche se dalla parte di Cayetana ci sarà anche Fabiana. La notizia dell’avvicinamento tra Manuela e German de la Serna non piacerà a Justo che prenderà una decisione drastica. Il personaggio interpretato da Jago Garcia in Una Vita chiuderà, infatti, la compagna dentro casa, evitandole ogni contatto con il mondo esterno e mostrando il suo vero volto.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Una Vita, trame puntate italiane 23-28 maggio: Trini sputa a Cayetana | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *