Massimo Giletti e Barbara d’Urso l’uno contro l’altra: lui raddoppia?

By on maggio 2, 2016
foto massimo giletti

Massimo Giletti contro Barbara d’Urso per tutta la domenica pomeriggio?

La prossima stagione televisiva della domenica pomeriggio potrebbe vedere una sfida prolungata tra due protagonisti di Rai 1 e di Canale 5: Massimo Giletti e Barbara d’Urso, infatti, potrebbero trovarsi l’uno contro l’altra, non solo nello spazio dalle 14 alle 16.30, quando lui comincia L’Arena e lei la sua Domenica Live ma anche nel prosieguo del pomeriggio di festa. Che Massimo Giletti non lasci mamma Rai e il suo programma domenicale di grande successo, L’Arena, è ormai certo, il conduttore lo ha detto pure dall’amico Carlo Conti durante la prima puntata de I Migliori Anni, quella che invece è ancora una ipotesi ventilata dal sito Tvblog è che Massimo Giletti possa raddoppiare la sua presenza in video nel palinsesto di domenica di Rai 1. Se questa eventualità fosse confermata, quindi, dopo più di due anni lo “scontro televisivo” tra Giletti e d’Urso potrebbe occupare anche tutto il resto del pomeriggio, fino ad arrivare ai programmi del pre serale di Rai 1 e Canale 5. E, se così fosse, sarebbe un problema per la presentatrice di Domenica Live, perchè l’amico Massimo Giletti, nella fascia oraria dalle 14 alle 16.30, l’ha sempre superata in termini di ascolti. Sarà pure così se il giornalista di Rai 1 “sforerà” nella seconda parte del pomeriggio, quello attualmente occupato da Paola Perego e Salvo Sottile con Domenica IN?

Barbara d’Urso non evita lo scontro con Massimo Giletti?

Una bella rivoluzione, quindi, in casa Rai che vedrebbe tutta la domenica pomeriggio nelle mani di Massimo Giletti, sicuramente protagonista nella prima parte con la collaudatissima Arena, e nella seconda parte dalle 16.30 alle 18.40 circa o presente ancora in video o deus ex machina dietro le telecamere con un nuovo programma curato dalla sua squadra de L’Arena, come ha ipotizzato il sito Tvblog. Anche in casa Mediaset, però, ci potrebbero essere delle novità relative alla programmazione televisiva della domenica pomeriggio. Barbara d’Urso, infatti, stando ad alcune indiscrezioni degli ultimi giorni, potrebbe essere sostituita da Paolo del Debbio nella prima parte di Domenica Live, quella dedicata alla cronaca e all’attualità, e restare solo alla guida della seconda parte, quella che attualmente si contrappone con Domenica IN e che tratta argomenti più leggeri. Per evitare, forse, lo scontro diretto con il presentatore dell’ammiraglia di Rai 1? Ma in tv tutto può cambiare inaspettatamente e, così, nonostante il rumor della sostituzione a Domenica Live, Massimo Giletti e Barbara d’Urso sarebbero ancora l’uno contro l’altra, se lui dovesse raddoppiare la sua presenza in tv. E, se questo dovesse accadere, chi sarebbe il leader degli ascolti della domenica pomeriggio: il giornalista piemontese o la conduttrice campana?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Pingback: Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso fa una confessione intima | LaNostraTv

  2. Pingback: Massimo Giletti vita privata: Una domenica da leoni e nuovo amore? | LaNostraTv

  3. Pingback: Massimo Giletti vita privata: Una domenica da leoni e nuovo amore? – allnews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *