Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri. La novità e la riconferma

By on
foto cast I Fatti Vostri

Paolo Fox e l’oroscopo a I Fatti Vostri 2016/2017: arriva la conferma

“Squadra che vince non si cambia”, come spazio che vince non si cambia: e la rubrica quotidiana dell’oroscopo di Paolo Fox de I Fatti Vostri, da anni in onda all’interno del contenitore del mezzogiorno di Rai2 firmato e diretto da Michele Guardì (detto “Il Comitato”), trasmesso dallo storico studio 1 del centro di produzione Tv della Rai di via Teulada 66 a Roma e condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, è la più seguita della trasmissione, come svelato dallo stesso Paolo Fox alcuni mesi fa in diretta. Visti comunque gli ottimi ascolti registrati dal programma quest’anno (Giancarlo Magalli ha più volte ringraziato i telespettatori in diretta per i risultati in termini di ascolti ottenuti), il direttore di Rai2 Ilaria Dallatana ha deciso di riconfermare I Fatti Vostri per la stagione televisiva 2016/2017: è quanto si legge su TvBlog.

Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri anche l’anno prossimo

“Il programma rimane lì perchè nella sua fascia oraria intercetta il pubblico che c’è, svolgendo un servizio ottimo. Rai2 vuole essere una rete eclettica e pescare il pubblico lì dov’è” è ciò che ha dichiarato ieri Ilaria Dallatana ai microfoni di TvBlog riferendosi a I Fatti Vostri. Squadra vincente rimane immutata, dunque: con Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo e Adriana Volpe a I Fatti Vostri 2016/2017 ci sarà sicuramente anche Paolo Fox con la sua seguitissima rubrica dell’oroscopo giornaliero (qui le previsioni di ieri), che dopo il sabato (giorno di riposo dell’astrologo più famoso e amato dagli italiani), viene riproposta la domenica a Mezzogiorno in Famiglia, con Amadeus, Sergio Friscia e Alessia Ventura, programma trasmesso dal medesimo studio e firmato e diretto anch’esso da Michele Guardì (detto “Il Condominio”). La presentazione ufficiale del palinsesti autunnali della prossima stagione Tv avverrà intorno alla fine di giugno, prima a Milano e poi a Roma, e Rai2 a quanto pare vedrà una serie di riconferme e non. Nicola Savino tornerà a Quelli che il calcio, Costantino Della Gherardesca rifarà Pechino Express, forse con Victoria Cabello, mentre Amadeus ripresenterà Stasera tutto è possibile dopo il successo della prima edizione. Assente dalla prima serata Caterina Balivo: il suo Monte Bianco non avrà una seconda edizione, mentre Il più grande pasticcere dovrebbe andare in onda senza di lei, come lo scorso anno; rifarà certamente Detto Fatto. La direttrice Ilaria Dallatana ha annunciato altre novità per la prima e la seconda serata di Rai2, una delle quali riguardante la musica e l’altra invece il bullismo.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Pingback: Oroscopo della settimana Paolo Fox: lo zodiaco su Rai2 | LaNostraTv

  2. Pingback: Oroscopo Paolo Fox Mezzogiorno in Famiglia: classifica della settimana | LaNostraTv

  3. Pingback: Oroscopo Paolo Fox Mezzogiorno in Famiglia: classifica della settimana | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *