Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri. La novità e la riconferma

By on maggio 5, 2016
foto cast I Fatti Vostri

Paolo Fox e l’oroscopo a I Fatti Vostri 2016/2017: arriva la conferma

“Squadra che vince non si cambia”, come spazio che vince non si cambia: e la rubrica quotidiana dell’oroscopo di Paolo Fox de I Fatti Vostri, da anni in onda all’interno del contenitore del mezzogiorno di Rai2 firmato e diretto da Michele Guardì (detto “Il Comitato”), trasmesso dallo storico studio 1 del centro di produzione Tv della Rai di via Teulada 66 a Roma e condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, è la più seguita della trasmissione, come svelato dallo stesso Paolo Fox alcuni mesi fa in diretta. Visti comunque gli ottimi ascolti registrati dal programma quest’anno (Giancarlo Magalli ha più volte ringraziato i telespettatori in diretta per i risultati in termini di ascolti ottenuti), il direttore di Rai2 Ilaria Dallatana ha deciso di riconfermare I Fatti Vostri per la stagione televisiva 2016/2017: è quanto si legge su TvBlog.

Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri anche l’anno prossimo

“Il programma rimane lì perchè nella sua fascia oraria intercetta il pubblico che c’è, svolgendo un servizio ottimo. Rai2 vuole essere una rete eclettica e pescare il pubblico lì dov’è” è ciò che ha dichiarato ieri Ilaria Dallatana ai microfoni di TvBlog riferendosi a I Fatti Vostri. Squadra vincente rimane immutata, dunque: con Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo e Adriana Volpe a I Fatti Vostri 2016/2017 ci sarà sicuramente anche Paolo Fox con la sua seguitissima rubrica dell’oroscopo giornaliero (qui le previsioni di ieri), che dopo il sabato (giorno di riposo dell’astrologo più famoso e amato dagli italiani), viene riproposta la domenica a Mezzogiorno in Famiglia, con Amadeus, Sergio Friscia e Alessia Ventura, programma trasmesso dal medesimo studio e firmato e diretto anch’esso da Michele Guardì (detto “Il Condominio”). La presentazione ufficiale del palinsesti autunnali della prossima stagione Tv avverrà intorno alla fine di giugno, prima a Milano e poi a Roma, e Rai2 a quanto pare vedrà una serie di riconferme e non. Nicola Savino tornerà a Quelli che il calcio, Costantino Della Gherardesca rifarà Pechino Express, forse con Victoria Cabello, mentre Amadeus ripresenterà Stasera tutto è possibile dopo il successo della prima edizione. Assente dalla prima serata Caterina Balivo: il suo Monte Bianco non avrà una seconda edizione, mentre Il più grande pasticcere dovrebbe andare in onda senza di lei, come lo scorso anno; rifarà certamente Detto Fatto. La direttrice Ilaria Dallatana ha annunciato altre novità per la prima e la seconda serata di Rai2, una delle quali riguardante la musica e l’altra invece il bullismo.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

3 Comments

  1. Pingback: Oroscopo della settimana Paolo Fox: lo zodiaco su Rai2 | LaNostraTv

  2. Pingback: Oroscopo Paolo Fox Mezzogiorno in Famiglia: classifica della settimana | LaNostraTv

  3. Pingback: Oroscopo Paolo Fox Mezzogiorno in Famiglia: classifica della settimana | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *