Paola Caruso vincerà L’Isola dei Famosi?

By on maggio 3, 2016
foto paola caruso isola

L’Isola dei Famosi: Paola Caruso vincerà il reality?

Grandi emozioni nella puntata della semifinale de L’Isola dei Famosi: ne sono accadute davvero di ogni tipo ieri sera in diretta su Canale5, ma soprattutto ci sono state eliminazioni davvero inaspettate. La macchina delle nominations, del televoto e del “bacio di Giuda” innescati ieri hanno infatti colpito ben più di un naufrago: prima Paola Caruso, battuta da Marco Carta, poi Cristian Galella battuto da Jonas Berami ed infine lo stesso Marco Carta, battuto in un televoto lampo da un inaspettato Giacobbe Fragomeni amatissimo dal pubblico da casa. Una volta eliminati, uno ad uno i naufraghi sono sbarcati a Playa Soledad dove hanno potuto riabbracciare Alessia Reato, ma alla fine, incredibilmente, in un serratissimo televoto a quattro, è stata proprio la Bonas a uscirne vincitrice e a guadagnarsi la possibilità di rientrare immediatamente in gioco. Ora il pubblico da casa si chiede: Paola Caruso vincerà L’Isola dei Famosi? La sua eliminazione aveva fatto rammaricare un po’ tutti, Paola in primis, facendola scoppiare in lacrime dopo che aveva sperato di poter battere al televoto Marco Carta senza in realtà riuscirci. Il suo rientrare in gioco all’ultimo secondo grazie ai fans dell’Isola dunque l’ha riempita di gioia e con lei anche tutti i suoi sostenitori, tra cui Simona Ventura ed Enzo Salvi.

Paola Caruso vincitrice dell’Isola dei Famosi 11?

All’ultimo televoto infatti, Alessia Marcuzzi ha annunciato che Paola Caruso era la vincitrice tra Cristian Galella, Alessia Reato e Marco Carta (la sua eliminazione ha fatto scoppiare la protesta) facendo esplodere di gioia anche tutto il pubblico in studio, ex naufraghi compresi. Persino Mara Venier e Alfonso Signorini, che aveva già detto che secondo lui le quotazioni di Paola erano decisamente in ascesa, sono sembrati felicissimi della vittoria della Bonas. Insomma sarà Paola Caruso la vincitrice dell’Isola dei Famosi 11? Sono in molti a crederlo, nonostante siano rimasti in gioco altri personaggi molto forti, come Jonas Berami e lo stesso Giacobbe Fragomeni. Intanto, terminata la diretta, i naufraghi hanno iniziato la loro ultima settimana su Playa Dos con una bellissima sorpresa: rientrando in gioco Paola Caruso ha portato con sè il fuoco e dunque i naufraghi hanno potuto finalmente mangiare il riso. E’ proprio la quantità di riso da cuocere ad occupare i discorsi dei finalisti dell’Isola: Mercedesz Henger vorrebbe mangiarlo tutto, ma Jonas Berami non è d’accordo e tra i due si innesca un piccolo battibecco. La felicità per essere arrivati alla fine però è davvero troppo e i naufraghi vanno a dormire con la consapevolezza che tra pochi giorni rientreranno finalmente in Italia e che tra loro si nasconde il vincitore dell’Isola 2016.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *