Pomeriggio Cinque, Lory Del Santo e Francesca Cipriani: chi è rifatta?

By on maggio 5, 2016
Lory del Santo

Lory Del Santo confessa a Pomeriggio 5: “Ho rifatto la bocca”

Quali sono i limiti dei ritocchini? E’ stato questo uno dei quesiti posti durante il talk che oggi ha visto sedersi nel salotto di Pomeriggio Cinque Lory Del Santo e Francesca Cipriani (presenti anche altri ospiti, come Roberto Alessi), dopo l’accesa discussione di qualche giorno fa durante la quale si è sfiorata la lite. Si o no alla chirurgia estetica per cambiare aspetto e migliorarsi? Dopo alcuni servizi sull’argomento e animati scambi di opinioni, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 11 di Cologno Monzese Barbara d’Urso ha chiesto a Lory Del Santo “Scusami Lory, tu sei tutta naturale?”, ricevendo la risposta: “Praticamente rispetto alle altre si. Io il seno lo aumento mangiando, che è la cosa più naturale. Più mangi e più ti aumenta il seno. Ho ritoccato la bocca leggermente, ma diciotto anni fa. Posso dirti però che in America adesso va di moda rifarsi il sedere… Tutte le donne l’hanno rifatto”. All’affermazione di Lory Del Santo Francesca Cipriani ha ribattuto invitando le donne a stare attente con la chirurgia estetica e Barbara d’Urso ha ironizzato asserendo: “La Cipriani non si fa mancare nulla”.

Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: “Attenzione alla chirurgia”

Francesca Cipriani, prima di intervenire nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, ha partecipato al programma di Piero Chiambretti, dove Cristiano Malgioglio le ha consigliato di lasciare la televisione e iniziare una “carriera” da cameriera (è quanto scritto su Leggo.it). Sempre secondo quanto affermato dal sito appena citato, la bella Cipriani ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv dichiarando: “Posso dire a Cristiano Malgioglio di aver lavorato in passato come baby sitter e come commessa, perciò sarei pronta a fare anche la cameriera: lo trovo un lavoro dignitoso, perciò non mi sento in alcun modo offesa da lui”. L’ex Pupa, che alcuni mesi fa a Domenica In ha ammesso di aver fatto diversi “ritocchini” estetici, ha poi continuato lo sfogo durante l’intervista succitata affermando: “Se la vita mi ha dato la possibilità di lavorare nel campo che amo, ossia il mondo dello spettacolo, non capisco perchè dovrei cambiare mestiere. A Malgioglio potrei augurare di scalare le hit parade come cantante e non solo come autore di brani. In compenso però lo vedo apparire in televisione vestito da sirena: se lui pensa che quel ruolo gli doni, non posso che essere contenta per lui”. Dunque anche in questo contesto Francesca Cipriani ha dimostrato ancora una volta di essere, oltre che bella, molto determinata e senza peli sulla lingua.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *