Salvo Sottile a La vita in diretta: riferimento allo schiaffo a Domenica Live?

By on
foto Salvo Sottile e Eleonora Daniele

Barbara d’Urso e lo schiaffo a Domenica Live: riferimento di Salvo Sottile su Rai1?

La sfida televisiva tra Domenica In e Domenica Live si è conclusa ieri, perchè il contenitore domenicale di Rai 1 ha chiuso i battenti mentre quello di Canale 5 continuerà ancora fino al 29 maggio, ma le battutine tra i conduttori pare che non vogliano finire. Oggi è stata la volta di Salvo Sottile che sembrerebbe aver fatto un riferimento a Domenica Live dallo studio de La vita in diretta, pur non citando mai nè il programma ne la padrona di casa. L’occasione è stata uno spiacevole episodio avvenuto ieri nel programma di Barbara d’Urso, dove sono volati insulti ma anche uno schiaffo, a cui Salvo Sottile ha fatto riferimento indirettamente oggi, senza però menzionare l’accaduto. Alla domanda di Cristina Parodi su come è stata la sua esperienza a Domenica In, il giornalista, che fra due settimane ricondurrà con Eleonora Daniele Estate in diretta, ha detto che presentare lo storico programma dell’ammiraglia della tv di Stato è stata una bella esperienza, una trasmissione tranquilla, che ha cercato di fare compagnia al pubblico con garbo e dove nessuno ha dato schiaffi a nessuno. Un riferimento a Domenica Live forse? Forse sì o forse no, quello che è certo è che l’affermazione del conduttore di Domenica In (che ieri ha intervistato “attraverso le carte” Vladimir Luxuria, la quale ha raccontato il suo passato difficile che l’ha vista spesso vittima di bullismo), ha fatto ridere di gusto Cristina Parodi.

La vita in diretta, Salvo Sottile fa un riferimento a Barbara d’Urso?

Alla conduttrice de La vita in diretta forse è venuto in mente il brutto ed imbarazzante momento di televisione che si è visto nella puntata di ieri di Domenica Live, quando il tanto discusso Dottor Lemme, ospite fisso ormai di Barbara d’Urso, si è preso un sonoro schiaffo in diretta tv. A colpirlo è stata la madre infuriata di una ragazza di 190 chili, a seguito delle offese ricevute. Quando la figlia, seduta in mezzo al pubblico con la madre, interpellata sulla validità della dieta Lemme, è stata apostrofata dal farmacista con il termine poco gentile di “cicciona“, la donna non ci ha visto più, si è alzata e ha dato uno schiaffo al farmacista. Il colpo di testa ha fatto infuriare la conduttrice naturalmente, che ha rimproverato aspramente tutti, sia per la provocazione che per la reazione. Se quello di Salvo Sottile a La vita in diretta è stato un riferimento a Domenica Live, non è dato saperlo, quello che però è certo che a Domenica In il rischio di vedere qualcosa del genere non c’è mai stato.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Al Bano a Domenica Live: deluso da Massimo Giletti? | LaNostraTv

  2. Pingback: Al Bano a Domenica Live: deluso da Massimo Giletti? – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *