Tempesta d’amore: Norman sta male. Anticipazioni 8-14 maggio

By on maggio 6, 2016
foto tempesta d'amore

Trame Tempesta d’amore nuove puntate: il ritorno di Sebastian

La trama di Beatrice ai danni di sua nuora continua, anche se David cerca di proteggerla dalla cattiveria della madre. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore in onda dall’8 al 14 maggio Beatrice vuole truffare Luisa di un’ingente somma di denaro e, così, David cerca di impedirglielo, anche perchè ascolta i consigli di un suo amico, Sven, appena arrivato dalla Svezia. Beatrice, però, non si arrende e, così, per mettere zizzania tra il figlio e la moglie manda un messaggio vocale a Sebastian con la voce di Luisa in cui dice che lei è ancora innamorata di lui e che non può stare senza di lui. Sebastian si precipita, lasciando Luisa di stucco che, però, gli confessa di non avergli mai mandato alcun messaggio. Così il giovane resta senza parole, mentre Werner gli offre di restare per prendere il posto di direttore di sala. Sebastian accetta e lo dice a Luisa, che gli propone di restare amici. Le anticipazioni di Tempesta d’amore della prossima settimana, poi, portano al “triangolo” tra Nils, Alexandra e Norman. Nils convince Alexandra a fingere di essere innamorata di Norman, sperando che questo possa servire a migliorare le condizioni di salute del giovane. La ragazza, anche se non troppo contenta, accetta e dice al ragazzo di amarlo. Purtroppo, però, le sue condizioni di salute non cambiano.

Tempesta d’amore trame episodi settimana prossima

Norman, però, nonostante nessuno gli abbia detto niente, capisce che la sua situazione è disperata e, così, scappa dal’ospedale ma sviene nel bosco e a ritrovarlo sono Tina e Sven, che nel frattempo si stanno frequentando grazie anche all'”aiuto” poco ortodosso di Natasha, che ha consigliato alla ragazza di fare un rituale per trovare l’uomo per lei. I due, così, riportano Norman in ospedale ma le trame di Tempesta d’amore dall’8 al 14 maggio rivelano che il ragazzo ormai si sta lasciando andare e, allora, Alexandra, d’accordo con Nils, gli propone di sposarlo ma Norman la manda via. Per questo rifiuto Nils si infuria con il figlio e lo sprona a non lasciarsi andare ma a lottare. Infine nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4, Charlotte accetta di firmare il contratto con cui Friedrich cede a lei e a Werner le sue quote, tutto questo in cambio della loro testimonianza che possa scagionarlo. Ma improvvisamente cambia tutto: lui decide di non firmare più l’accordo, mentre lei davanti al commissario Meyser, che sta per arrestare Friedrich, decide di ritrattare. Charlotte, allora, chiede al marito di deporre le armi ma lui non ha alcuna intenzione di farlo, tanto che la donna si rifugia da Alfons e questo fa sì che Friedrich se la prenda pure con lui.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *