Velvet 3 anticipazioni ultima puntata: Anna perderà il bambino?

By on maggio 5, 2016
foto velvet

Trama Velvet 3 puntata mercoledì 11 maggio

Anche per questa stagione Velvet 3 si avvia alla conclusione e lo fa con un finale aperto e che, dal promo dell’ultima puntata di mercoledì 11 maggio, si preannuncia emozionante e ricco di colpi di scena. Alla Galleria di Madrid, dopo la vendita e la “presunta” morte di Alberto (Miguel Angel Silvestre), è arrivato come direttore Marco Cafiero (Francesco Testi) e ha portato molti sconvolgimenti, che non tutti stanno apprezzando. Nel frattempo Cristina (Manuela Velasco), che ha fatto credere a tutti di aspettare il figlio di Alberto, continua la sua guerra con Anna (Paula Echevarria), che invece aspetta sul serio un figlio dal giovane Marquez. Cristina non può sopportare che Anna continui a lavorare alla Velvet e, così, la mette in cattiva luce agli occhi di Cafiero dicendogli che è incinta e sperando che la licenzi. L’imprenditore italiano, nonostante l’aggredisca accusandola di essere stata poco leale nascondendo la sua gravidanza, non la licenzia perchè si rende conto di quanto sia importante il talento di Anna per la Galleria. Questo fa andare la Otequi su tutte le furie, tanto che le anticipazioni dell’ultima puntata di Velvet 3 rivelano che Cristina aggredisce Anna e la fa cadere dalle scale.

Velvet 3 anticipazioni: le nozze di Clara e Mateo

Fortunatamente Anna non riporta conseguenze e anche il suo bambino sta bene. Nel frattempo, però, Carlos (Peter Vives) continua ad ingannarla, facendole, credere che Albero è morto, e le ripete che, se lei vorrà, si prenderà cura di lei e del figlio che sta aspettando. Anna, nell’ultima puntata di Velvet 3 di lunedì prossimo scoprirà questo terribile e crudele inganno? Anche il folle piano di Cristina, però, continua. Nonostante dica di non essere responsabile della caduta di Anna, nessuno le crede e, quindi, sempre più rabbiosa si avventa di nuovo sulla sua “rivale” cercando di farle del male con un paio di forbici. Fortunatamente le anticipazioni dell’ultima puntata di Velvet 3 raccontano che accadono anche delle cose belle, o quasi. Clara (Marta Hazas) e Mateo (Javier Rey) sono ormai pronti per il matrimonio ma, durante le cena di fidanzamento in cui ci sono tutti i parenti, arriva il padre del futuro sposo ma Mateo gli dice chiaramente che non lo vuole alle sue nozze, perchè lo ha abbandonato quando era piccolo. E, allora, arriva finalmente il giorno del matrimonio ma, durante la cerimonia, accade un piccolo “imprevisto”: Anna ha inaspettatamente ha le doglie, il bambino suo e di Alberto è pronto per venire al mondo. Alberto quando vedrà suo figlio e quando tornerà con Anna? Le anticipazioni di Velvet 4 rivelano che dovranno passare cinque anni prima che l’uomo torni a Madrid.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Velvet 4 stagione ci sarà? Quando andrà in onda? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *