Velvet 4 stagione ci sarà? Quando andrà in onda?

By on maggio 8, 2016
foto velvet 4

Velvet anticipazioni quarta stagione: il ritorno di Alberto

I fan di Velvet, la serie spagnola ambientata nell’omonima ed esclusiva Galleria di Madrid, possono stare tranquilli perchè la puntata che andrà in onda mercoledì prossimo non sarà l’ultima, infatti le vicende ambientate dentro e fuori la Velvet continueranno sicuramente per un altro capitolo. Velvet 4 stagione, quindi, ci sarà e la messa in onda a quando? Per quest’ultima domanda ancora non c’è una risposta certa, quello che è certo é che le riprese sono già iniziate da settimane. Il finale della terza stagione lascia molte questioni in sospeso, prima fra tutti: Anna (Paula Echevarria) ed Alberto (Miguel Angel Silvestre) si ritroveranno e lui conoscerà suo figlio? Oppure Carlos (Peter Vives) riuscirà a sposare la bella sartina che, nella quarta stagione di Velvet ambientata negli anni ’60, diventerà una stilista affermata, sempre in giro per il mondo? Anna ed Alberto si ritroveranno ma solo dopo cinque anni, quindi, quando lui tornerà a Madrid e lei deciderà di fermarsi in Spagna per lanciare la linea pret a porter della Velvet. Anche Cristina (Manuela Velasco), però, scoprirà che il rampollo dei Marquez è vivo e, questa volta, si metterà da parte o continuerà ad ostacolare questo grande amore?

Spoiler Velvet 4: trama e anticipazioni nuova stagione

Quello tra Anna ed Alberto è stato ed è certamente un grande amore, come si vedrà anche nella 4 stagione di Velvet che è stata confermata e che andrà in onda anche in Italia. Un amore molto profondo da cui è nato il piccolo Alberto, che Anna ha cresciuto nella massima semplicità alla Galleria, come è cresciuta lei con lo zio Emilio (Josè Sacristan) tra le sarte e i dipendenti della Velvet. E le anticipazioni della nuova stagione di Velvet rivelano che ci saranno dei cambiamenti proprio per lo zio di Anna. A Madrid, infatti, arriverà un vecchio amore di Emilio, si tratterà di Petra (Concha Velasco), la sorella di Donna Aurorita. Questa, però, non sarà l’unica new entry della fiction spagnola, ci sarà anche Humberto Santamaria (Altor Luna), il nuovo e bellissimo testimonial della collezione maschile creata da Raul de la Riva (Asier Exteandia). Nella prossima stagione di Velvet, inoltre, ci saranno tanti cambiamenti anche all’interno della Galleria. Il nuovo direttore Marco Cafiero (Francesco Testi) apporterà una serie di novità e una di queste è che i dipendenti non potranno più abitare alla Velvet e questo, naturalmente, sarà un problema per tutti che saranno costretti a cercare degli appartamenti in cui vivere. Infine ad uscire di scena nella quarta stagione sarà Barbara (Amaia Salamanca), mentre Patricia (Miriam Giovanelli) diventerà una donna più matura e aiuterà molto Anna.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *