X


Beautiful anticipazioni italiane e americane: doloroso annuncio

Scritto da , il Giugno 4, 2016 , in Soap Tag: ,
Foto Beautiful

Anticipazioni italiane Beautiful: Ivy se ne va

Come sanno bene i fedelissimi fan di Beautiful, gli sceneggiatori ne sanno sempre una più del diavolo per scioccare il proprio pubblico. Le anticipazioni di Beautiful rivelano l’abbandono (temporaneo) di un personaggio molto amato dal pubblico televisivo italiano. Ivy se ne va in maniera definitiva come pare? Ashleigh Brewe, la bella Ivy Forrester nella soap opera, tornerà nel suo Paese nativo, l’Australia, per un impegno e starà fuori dai giochi della famiglia più chiacchierata nella moda per un paio di settimane. Infatti, l’attrice è costretta a rimpatriare nella Terra dei canguri per ultimare un lavoro con un’altra soap opera, questa volta australiana e che l’ha resa celebre, Neighbours. Niente paura, la donna tornerà presto in quel di Los Angeles ad animare i conflitti con Steffy Forrester e a cercare di conquistare Liam Spencer, fidanzato della cugina. Visto l’impegno dell’attrice gli sceneggiatori hanno semplicemente deciso di far fare questo viaggio in Australia anche al personaggio. Ed è certo che al suo ritorno troverà la situazione molto cambiata.

Anticipazioni americane Beautiful: amara delusione per Brooke

Toccato l’argomento abbandono momentaneo di Ivy Forrester, ecco buone nuove da Oltreoceano. Le anticipazioni americane di Beautiful dicono che ci sarà un breve ma fondamentale incontro tra Rick Forrester e la madre, Brooke Logan. Gli spoiler non sono andati molto a scavare su quello che i due si sono detti, ma Brooke ne rimarrà molto turbata. Cosa succederà? Perchè Brooke è delusa? Ipoteticamente potrebbe essere che Rick con prole al seguito potrebbe abbandonare la casa della Logan, sistemazione che da subito è sembrata provvisoria. Mentre la Villa Forrester è, al momento, occupata da Ridge e dalla moglie. Intanto le nuove trame americane di Beautiful avevano lasciato i fan d’Oltreoceano con la rivelazione del vero padre di Douglas, Thomas Forrester, e della sua forzata partenza, ma questa notizia turberà i sonni di Bill Spencer che non sa come muoversi. Quest’ultimo, infatti, ha un’arma potente per poter riprendersi la Forrester Creations e vendicarsi dell’odiato Ridge, ma non vorrebbe far del male alla nipote, Caroline Spencer e a suo figlio, nonostante l’antipatia che nutre per il marito della prima. Anche la moglie Katie viene a conoscenza di questa cosa e chiederà al marito di salvaguardare la famiglia.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime news inerenti a Beautiful o volete saperne di più sulla seguitissima e amatissima telenovela Il Segreto e tutte le soap opera attualmente in onda sui maggiori canali italiani, vi invitiamo a cliccare ‘mi piace’ e a seguire la nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”, dove pubblichiamo quotodianamente news e anticipazioni su Beautiful, Il Segreto e tutte le altre soap opera a voi tanto care.