X


Eleonora Brigliadori choc: “Bevo la mia urina”

Scritto da , il Giugno 10, 2016 , in Interviste Tag: , ,
foto Eleonora Brigliadori

Eleonora Brigliadori spiazza tutti: perchè beve la sua urina

E’ riuscita ad incantare gli italiani per anni al cinema e in Tv, prima di mostrarsi in una veste del tutto inedita partecipando a L’isola dei famosi qualche anno fa, prima che il reality traslocasse sulla rete ammiraglia Mediaset e venisse affidato ad Alessia Marcuzzi: Eleonora Brigliadori è ancora una volta sotto i riflettori per le sue rivelazioni al limite dell’incredibile, ma anche per l’animata ospitata avvenuta al Maurizio Costanzo Show alcune sere fa, dove ha tirafo fuori gli artigli lasciando gli spettatori sbalorditi.

“Bevo un po’ della mia urina tutti i giorni. E’ un rimedio che viene dall’antica Cina. Nell’urina rimangono materiali di scarto che fanno bene alla salute. Se vi disgusta diluitela nella camomilla”

si legge sulle pagine del noto settimanale di Tv e gossip Diva e Donna, nel numero uscito alcuni giorni fa, in vendita in tutte le edicole. Eleonora Brigliadori ha spiazzato ancora una volta tutti con una dichiarazione choc che ha dell’inverosimile. Ma l’attrice è famosa anche per un’altra confessione fatta: ha svelato infatti di aver sconfitto un tumore senza chemio, curandosi praticamente da sola.

Eleonora Brigliadori: “L’urina è l’acqua della vita”

L’ha definita “L’acqua della vita” la sua urina Eleonora Brigliadori, reduce dall’incontro-scontro al Maurizio Costanzo Show avvenuto alcune sere fa, dicendosi inoltre una seguace dell’antroposofia: trattasi di un percorso filosofico e spirituale basato sugli insegnamenti di Rudolf Steiner.

“Nel 1998 ho subìto un trattamento sanitario obbligatorio, mi hanno legata ad un letto […] Non parlo con nessuno finchè non ho meditato e fermato un Tir che stava per causare un disastro […] Ho conosciuto la mia domestica prima della catastrofe atlantidea”

si legge ancora su Diva e Donna. Affermazioni controverse quelle di Eleonora Brigliadori, che lasciano di stucco tutti.