Giorgio Manetti abbandona Uomini e Donne? La nuova esperienza

By on giugno 17, 2016
foto Giorgio Manetti

Giorgio Manetti diventa professore: il nuovo ruolo dopo Uomini e Donne

Quando si ha la fortuna di entrare nello studio di Uomini e Donne, e se si ha soprattutto la capacità di dominare la scena, allora si aprono davanti a sé le porte del successo, del consenso popolare, e dei futuri progetti televisivi. Ne è un esempio, ormai da qualche anno, Gemma Galgani, la dama torinese del trono over che cammin televisivo facendo è entrata nel cuore dei telespettatori italiani diventando un’icona della Tv cosiddetta “trash”, le cui gif animate o semplici meme spopolano tra gli utenti di Twitter. A lei direttamente collegato è il cavaliere Giorgio Manetti, l’inafferrabile gabbiano fiorentino, che tanto fa palpitare il cuore della metà femminile del pubblico. I due ex amanti con il programma Uomini e Donne – Speciale Gemma e Giorgio: la lettera che non gli ha mai dato andato in onda in prima serata si sono aggiudicati la gara degli ascolti con gran sorpresa dei protagonisti e dell’azienda. Ma dopo tutto questo successo Gemma e Giorgio hanno intenzione di cavalcarlo ulteriormente oppure molleranno il tiro? Stando alle anticipazioni i due dovrebbero essere protagonisti di un format su La5, ma Giorgio Manetti, tra poco, inizierà una nuova esperienza che potrebbe portarlo lontano dai riflettori e dagli studi televisivi nel caso in cui si rivelasse vincente.

Uomini e Donne, Giorgio lascia il programma? L’indizio

Ai fan di Uomini e Donne che vivono nella città eterna farà molto piacere sapere che Giorgio Manetti, importante protagonista del talsk show sentimentale condotto da Maria De Filippi, terrà un corso di seduzione con tanto di volantini ufficiali. Il suddetto corso avrà la durata di due ore, si terrà il 27 e il 28 giugno, e il costo non è di quelli più economici: 180 euro. Il cavaliere fiorentino, in questa inedita veste di professore di seduzione, nel corso delle puntate ha sempre avuto modo di sfoggiare il suo charme e molte dame sono accorse nello studio con la speranza di far breccia nel suo cuore. Per ora solo Gemma Galgani è riuscita nell’intento di conquistare l’ambito gabbiano, ma dopo l’ormai diventato famoso 4 settembre 2015, i due affiatati amanti e protagonisti del trono over si sono allontanati a seguito della scelta repentina della dama di chiudere il rapporto per via dell’assenza d’amore da parte di lui. Ora che Giorgio ha dato il definitivo addio a Gemma abbandonerà Uomini e Donne per coltivare a tempo pieno il suo talento nell’arte della seduzione? Oppure il pubblico potrà nuovamente rivederlo a settembre alla corte di Maria De Filippi?

Per essere costantemente aggiornati con news e anticipazioni sui protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island basta mettere un “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. edith

    giugno 17, 2016 at 22:59

    Cuvecquai confe mavdomenicavin Perego SAB pomeriggio ci saranno delle staffetta val femminile game sottile in forse staffetta con chi l a visto. Si parla di agora volti Rai far!ucciso clerici Parodi. Papi liornil c cucca Perego

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *