X


Gossip Uomini e Donne: due coppie travolte dalla passione

Scritto da , il Giugno 3, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Maria De Filippi Uomini e Donne

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis al mare

Solo qualche giorno fa è andata in onda la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani. Il primo sceglieva la simpatica romana Giulia De Lellis e il secondo la verace toscana Eleonora Rocchini, ma come se la stanno passando dopo Uomini e Donne? Nonostante le voci di un possibile approdo a Temptation Island Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne sono sempre più innamorati. Infatti, già da ieri sera hanno invaso di video i loro profili social network. I due andavano a divertirsi al noto club “Il Pineta” di Milano Marittima e il video immortalava la coppietta in macchina (guidava il Dama), in compagnia di un amico. I giovani innamorati erano felici più che mai ed erano decisamente impazienti di arrivare a destinazione, ma poteva mancare un video del post serata? Assolutamente no. I due innamorati si dimostrano sempre più social e le fan non possono che esserne felici visto l’affetto incondizionato che provano per i fidanzatini. Infatti, giusto qualche ora fa, Andrea ha pubblicato delle nuove immagini che lo ritraevano insieme a Giulia al mare sempre a Milano Marittima. I piccioncini sono sembrati affiatatissimi tra uno sguardo ammiccante di lui e un sorriso di lei, ma i fan continuano ad aver paura di una loro probabile partecipazione a Temptation Island. Andranno o no?

Eleonora Rocchini di Uomini e Donne innamorata di Oscar Branzani

Intanto, se l’amore e la passione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è sempre più evidente a botte di pubblicazioni di video di loro insieme sui vari Social Network, anche un’altra coppia è sempre più innamorata. Difatti, Eleonora Rocchini, sul popolare social Instagram, ha da poco pubblicato un bellissimo messaggio d’amore al suo neo fidanzato Oscar Branzani dimostrandosi più che mai cotta a puntino. La giovane toscana ha dichiarato che non è stato affatto un colpo di fulmine, il ragazzo non gli stava indifferente ma lo vedeva più come un amico. L’amore è cresciuto poco a poco grazie a come la guardava e la faceva sentire. Infatti, la ragazza ha scritto che l’influencer napoletano la faceva sentire donna e che nessuno prima di quest’ultimo c’era riuscito. Lì è scattato l’amore. Insomma, a quanto pare, è scoppiata una passione travolgente tra queste due coppie di Uomini e Donne, ma il reality estivo Temptation Island è sempre dietro l’angolo. Le proposte alle due coppie sono arrivate e se “Il Dama” nicchia perchè ha già partecipato l’anno scorso come tentatore, pare che Oscar Branzani ha accettato di buon grado.

Volete sempre rimanere aggiornati sui Tronisti e corteggiaotori più amati di Uomini e Donne e sulle coppie di Temptation Island? Vi invitiamo a mettere ‘mi piace’ sulla nostra nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.