Matrimoni e altre follie Canale 5, anticipazioni prossime puntate

By on giugno 1, 2016
foto_matrimoni_e_altre_follie_cast

Anticipazioni Matrimoni e altre follie, puntate 8 e 10 giugno: il ritorno di un’ex

Doppio appuntamento la settimana prossima per Matrimoni e altre follie, la nuova fiction comica di Canale 5, che dopo la prima puntata in onda stasera, torna mercoledì 8 e venerdì 10 giugno. E anche nella seconda e nella terza puntata della serie con un cast di tutto rispetto, da Nancy Brilli a Massimo Ghini, da Simone Montedoro a Chiara Francini, ad essere protagonista è l’amore e tutto quello che da esso scaturisce. Ma ad essere protagonisti sono pure i rapporti belli ma anche complicati che si sviluppano nelle famiglie allargate, tra genitori e figli, tra ex ed attuali compagni. Le anticipazioni delle prossime puntate di Matrimoni e altre follie su Canale 5 partono proprio dai rapporti tra genitori e figli e, così, nel primo doppio episodio, A 10 minuti da dove?, della seconda puntata in onda mercoledì prossimo, Letizia (Mihaela Dorlan) vuole convincere sua madre Luisella (Nancy Brilli) a comprarle il motorino. Nel secondo doppio episodio, Come liberarsi dagli ex, invece, si affronta il problema della gelosia: Federico (Josafat Vagni) incontra una sua ex fidanzata Monica (Martina Stella). Infine Giusy (Chiara Francini), rimasta senza futuro marito e senza soldi per pagare il mutuo di quello che doveva essere il loro nido d’amore, deve affittare una camera dell’appartamento.

Matrimoni e altre follie, trame seconda e terza puntata su Canale 5: amori segreti

E chi è il nuovo coinquilino di Giusy? Si tratta di Luciano (Simone Montedoro), un simpatico ragazzo omosessuale che divide la casa con lei e l’aiuta a non finire sul lastrico. Ma che cosa accade, invece, nella terza puntata di Matrimoni e altre follie, che andrà in onda venerdì 10 giugno su Canale 5? Protagonista ancora una volta è Letizia che, nel primo doppio episodio che si intitola Una tata per Lele, deve fare la baby sitter al piccolo Lele, appunto, e con questa scusa incontra di nascosto Tony (Cristiano Caccamo). Infine le anticipazioni delle prossime puntate di Matrimoni e altre follie su Canale 5 portano ad Alice (Marianna Di Martino), la compagna di Federico, e a Livia (Andrealuna Posocco), l’altra figlia di Luisella. Nel secondo doppio episodio della terza puntata, intitolato Viva la mamma, la prima ha paura di essere incinta, mentre la seconda si prepara per il suo saggio di danza. L’appuntamento con la seconda e la terza puntata di Matrimoni e altre follie, quindi, è per mercoledì 8 e venerdì 10 giugno sempre in prima serata su Canale 5.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Matrimoni e altre follie: Simone Montedoro svela il suo segreto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *