Stefano De Martino innamorato di Mercedesz Henger?

By on
foto stefano de martino

Mercedesz Henger e Stefano De Martino: è amore?

Si avvicina l’estate e con l’arrivo della bella stagione e delle vacanze nascono nuovi amori e, quando non nascono veramente, sono i settimanali di cronaca rosa che instillano il dubbio che, magari, sia nato o no un flirt tra questo e quel vip, tra un personaggio famoso e un altro. Così nascono storie più sulle pagine dei giornali che nella realtà e gli esempi sono tanti. Ultimo caso in ordine di tempo è quello di Stefano de Martino che secondo il gossip, sarebbe innamorato di Mercedesz Henger. Tutto è nato da una foto che Eva Henger, la madre dell’ex naufraga, ha pubblicato su Instagram e che immortalava la bella Mercedesz ed il ballerino di Torre Annunziata. I due si sono incontrati durante il Capri night, evento che si è tenuto nella suggestiva isoletta meta ogni estate di tanti vip. E anche l’evento mondano era ricco di famosi personaggi del mondo dello spettacolo e tra questi non mancavano neanche Stefano De Martino e Mercedesz Henger e l’onnipresente mamma della giovanissima stella dell’ultima Isola. Così mamma Eva ha pensato bene di ritrarre i due in una foto da pubblicare, ovviamente, sui social network.

Stefano De Martino tra Mercedesz e Santiago: le foto

E da là il gossip è impazzito per tanti motivi. Non solo perchè Stefano De Martino, al momento, dopo la separazione ma non il divorzio da Belen Rodriguez, come ha tenuto a precisare lei qualche giorno fa, è uno “scapolo d’oro”; mentre Mercedesz Henger è una nuova promessa del mondo della tv ed è single (fino a prova contraria), ma pure perchè lo scatto, secondo tanti, “diceva” tante cose. I magazine di cronaca rosa, infatti, hanno cominciato a ricamare sopra questa foto, soprattutto, perchè lo sguardo che i due si scambiavano a molti è sembrato molto intenso. Non solo gli addetti ai lavori, però, hanno avuto questa impressione ma anche tanti internauti, che hanno commentato la foto con la speranza che tra i due ci sia davvero qualcosa. Fino ad ora i diretti interessati non hanno smentito nè confermato i rumor del gossip che, comunque, non si ferma e, quindi, se Stefano De Martino sia innamorato di Mercedesz Henger non è dato saperlo. Solo il tempo o qualche altra foto postata sui social network potrà dare una risposta, intanto, però, Stefano De Martino una foto l’ha pubblicata ed è quella del suo piccolo Santiago, in riva al mare, che guarda l’orizzonte, durante una giornata di vacanza passata in compagnia del suo papà.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *