X


Barbara d’Urso torna con La Dottoressa Giò? I fans curiosi

Scritto da , il Luglio 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso e La dottoressa Giò: la sorpresa ai fans

Sempre presente sui social network per aggiornare le numerose persone che la seguono, lei, Barbara d’Urso che, anche in questa giornata non si è dimenticata della fotografia da pubblicare per i suoi fans ma, oggi in particolar modo, la sua foto sorprende. A seguito delle fotografie che la ritraggono intenta nel relax delle vacanze finalmente arrivate nella sua regione Campania, e lo scatto di ieri in piscina su un simpatico gonfiabile a prendere il sole, questa mattina un sorridente scatto suscita la speranza dei suoi sostenitori. Il motivo? Barbara si mostra nella foto nei panni della famosa dottoressa Giò, suo ormai soprannome, davanti alla porta di un camerino che porta il suddetto nome. La dottoressa Giò, è stata una serie televisiva andata in onda dal 1997 al 1998 su Rete 4 che vedeva protagonista appunto Barbara d’Urso nei panni di Giorgia Basile, detta Giò, ginecologa di un ospedale di Roma. La serie, che nella sua ultima puntata conquistò più di tre milioni di telespettatori, pare non essere stata dimenticata dai fans della d’Urso, ed in particolar modo dalla stessa. Che la foto pubblicata dall’attrice e conduttrice preannunci una novità? In tal caso, i fans sembrano prender bene la notizia.

Barbara d’Urso torna dottoressa Giò. Novità in arrivo?

Barbara d’Urso, oggi tornata dottoressa Giò nello scatto pubblicato su Instagram, che ha ottenuto quasi 5.000 consensi, ha ricevuto anche molti commenti dai fans che sperano nel ritorno della serie televisiva. Segreti, mistero e sorpresa le parole utilizzate da Barbara come didascalia della foto pubblicata che, lasciano di certo incuriosire.

“Sicuramente seguirò la serie in Tv! Non vedo l’ora!”

Questo, uno dei tanti commenti ricevuti dalla conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Ma davvero Barbara d’Urso tornerà con La dottoressa Giò? Per ora, ciò che sembra essere certo, è un altro nuovo progetto in prima serata, che vedrà probabilmente Barbara alla conduzione e, per quanto riguarda la serie tv La dottoressa Giò, per ora tutto tace. Che sia un ritorno della serie, una provocazione o la semplice nostalgia di Barbara del passato?