Raffaella Fico-Mario Balotelli ai ferri corti. Le accuse di lui

By on luglio 2, 2016
foto raffaella fico

Raffaella Fico e Mario Balotelli: la guerra continua

La storia tra Raffaella Fico e Mario Balotelli non è mai stata semplice. Nonostante i due abbiano avuto una figlia insieme, la piccola Pia, che il bomber non ha riconosciuto subito, i rapporti tra loro sono stati sempre molto tesi e complicati. Già qualche mese fa Mario Balotelli aveva parlato della figlia, dell’amore che prova per lei ma anche del fatto che non poteva stare con la bambina quanto avrebbe voluto, a causa di persone cattive. All’epoca, però, il calciatore non aveva fatto nomi, cosa che invece è accaduta oggi, quando in un’intervista concessa a Il Corriere della Sera ha detto:

“Non posso avere Pia tutto il tempo perchè la madre mette i bastoni tra le ruote, se l’avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice del mondo”

Uno sfogo molto duro quello di Super Mario contro Raffaella Fico, secondo lui, colpevole di non permettergli di fare il padre come vorrebbe e di essere, quindi, un genitore sempre presente per la sua bambina.

Mario Balotelli e lo sfogo contro Raffaella Fico

Questo atteggiamento di Raffaella Fico pregiudicherebbe anche i rapporti tra la piccola Pia e il resto della famiglia di Balotelli, che ha aggiunto:

“per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del tribunale, perchè la madre si opponeva”

L’armonia nella ex coppia, dunque, sembra non essere mai stata raggiunta e le accuse di Mario Balotelli verso l’ex concorrente del Grande Fratello continuano e sono sempre molto pensanti. Non solo la soubrette napoletana gli permetterebbe di vedere la figlia soltanto in sua presenza, nonostante due Tribunali le abbiano dato torto ma, sempre sul quotidiano, il calciatore ha sostenuto che i problemi tra i due nascono pure a causa dei soldi, che lei chiederebbe anche quando non le spetterebbero:

“Veramente è lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano”

Lo sfogo di Mario Balotelli, quindi, è molto amaro e lui ha dato la responsabilità di ogni litigio solo a lei, che lo trascina di continuo in Tribunale, pur non accettandone molte volte le decisioni, perchè, come ha raccontato:

“lei dice che le decisioni del tribunale sono ‘orientative’ e quindi fa come le pare”

Chissà che cosa penserà la piccola Pia quando, tra qualche anno, potrà leggere le accuse a mezzo stampa tra il suo papà e la sua mamma?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *