Valerio Scanu scottato: la foto che preoccupa i fans

By on luglio 8, 2016
foto Scanu scottato

Valerio Scanu si è scottato al sole? LA FOTO

Solo pochi giorni fa si è parlato molto di lui in rete per via della sua vittoria in tribunale conto Fabri Fibra, il rapper accusato di averlo diffamato con una canzone e condannato dopo una battaglia legale a risarcirlo economicamente. Oggi Valerio Scanu, archiviato lo spiacevole episodio con il collega, ha fatto preoccupare un po’ i fans postando sulla sua seguitissima pagina facebook (che conta oltre 400mila “mi piace”) una foto che lo ritrae in primo piano… praticamente scottato!

“Dite che mi sono leggermente abbronzato?”

è lo stato allegato alla foto pubblicata da Valerio Scanu stamani su facebook, che in pochi minuti ha racimolato migliaia di likes, commenti e condivisioni. Nella foto il cantante ha il volto visibilmente arrossato, come da lui specificato, per un’abbronzatura eccessiva. Sarà stata la prima dell’estate? Probabilmente si: la pelle, si sa, è sempre più sensibile alla prima abbronzatura. Reduce da due anni letteralmente d’oro, Valerio Scanu si sta godendo ora il meritato successo dopo la sua partecipazione come concorrente a Tale e Quale Show a fine 2014, il suo approdo in Honduras come naufrago della prima edizione de L’isola dei famosi targata Canale 5 e risalente ad inizio 2015 e, dulcis in fundo, il suo attesissimo ritorno sul palco dell’Ariston in gara al Festival di Sanremo nel 2016 con il brano “Finalmente piove”. Di recente, inoltre, il cantante sardo ha avuto qualche screzio con Maria De Filippi, “accusandola” di non dimostrarle il suo affetto e dimostrandosi amareggiato per la sua esclusione al Coca Cola Summer Festival. Già in passato altre volte Valerio ha lanciato diverse frecciatine alla De Filippi, che però in varie occasioni ha imitato in tv. Passerà la scottatura? Sicuramene si e molto presto, ma probabilmente la prossima volta Valerio userà una crema protettiva prima di esporsi al sole.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *