X


Veronica Maya e il rapporto con la Rai: addio definitivo?

Scritto da , il Luglio 23, 2016 , in Interviste Tag: , ,
foto conduttrice Veronica Maya

Veronica Maya: possibile ritorno in Rai?

Veronica Maya è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Ha lavorato per 10 anni in Rai dove ha condotto programmi di grande successo come Lo Zecchino D’Oro per nove edizioni e Verdetto finale. Dopo alcune controversie, secondo alcuni dovute all’incidente occorsole durante una puntata di Tale e Quale Show in cui è rimasta a seno scoperto durante un’esibizione, Veronica Maya ha lasciato la tv di Stato per approdare ad Agon Channel. Attualmente è la padrona di casa su Alice Tv di Casa Alice, un programma di cucina, l’ideale per la conduttrice sorrentina figlia di ristoratori. Ma, come ha svelato al settimanale In Famiglia, Veronica Maya ha realizzato alcune puntate zero di nuovi programmi. E la Rai?

“Non sono andata via io, era scaduto il mio contratto. Hanno ritenuto che non servissi più all’azienda e ho cercato altro. Certo, il primo amore, la Rai, non si scorda mai…E’ ovvio che un giorno mi piacerebbe ritornare”.

Veronica Maya, quindi, vorrebbe tornare un giorno lì dove è nata artisticamente, si è formata ed è cresciuta sia come conduttrice che come donna. I rapporti tra Veronica Maya e i vertici della Rai sono tuttora buoni. Infatti lo scorso dicembre, la Maya ha condotto con Cristel Carrisi e Flavio Montrucchio Natale con lo Zecchino su Raiuno.

Veronica Maya e la Rai: “Il primo amore non si scorda mai”

Veronica Maya, tra l’altro, ha condotto Natale con lo Zecchino con il pancione: era in attesa della sua terza figlia nata un po’ di tempo dopo. Veronica Maya ha presentato Katia Eleonora a Domenica Live dall’amica Barbara d’Urso. La conduttrice ha altri due figli di 4 e 3 anni, Riccardo e Tancredi. La relazione con il chirurgo plastico Marco Moraci procede a gonfie vele, stanno trascorrendo tutti insieme un periodo di vacanza a Capri. A quando le nozze? Magari la prossima estate quando Veronica Maya compirà 40 anni?

“Una coincidenza davvero suggestiva…ci penserò”,

risponde la conduttrice. Veronica Maya è una conduttrice preparata, attenta, solare e i suoi numerosissimi fans vorrebbero rivederla presto in Rai. Sarebbe un regalo meraviglioso per i 40 anni di Veronica Maya!