Anticipazioni Trono Classico UeD: arriva Clarissa Marchese

By on agosto 26, 2016
foto clarissa marchese

Trono Classico Uomini e Donne: Clarissa Marchese tronista

Dopo i tre tronisti maschi ecco arrivare la prima e unica tronista donna di questa prima parte di Uomini e Donne. Anche lei ha un passato televisivo come il collega Claudio D’Angelo, infatti è stata Miss Italia nell’edizione 2014. La ragazza in questione è Clarissa Marchese. La giovane, evidentemente, è già abituata ai grandi palcoscenici e, soprattutto, alle polemiche visto che ha partecipato alla kermesse della più bella d’Italia ottenendo lo scettro più ambito. Come se la caverà la giovane al cospetto di Maria De Filippi? Riuscirà a trovare l’amore? E come si troverà a stare seduta al fianco a tre tronisti di sesso maschile? Da notare che anche lei, come il collega Riccardo Gismondi (primo tronista confermato), è molto giovane, infatti ha solo 22 anni, uno in più del giocatore di basket.

Clarissa Marchese Miss Italia 2014 tronista Uomini e Donne

Nel video di presentazione Clarissa Marchese mostra tutta la sua bellezza in riva al mare sfoggiando un fisico mozzafiato. La nuova tronista di Uomini e Donne è originaria della provincia di Agrigento studia logopedia all’università, ama lo sport ed è legatissima alla sua famiglia. La giovane ha dichiarato che l’esperienza di Miss Italia l’ha tenuta lontana dai suoi cari e, soprattutto, da sua sorella con cui ha avuto da sempre un legame speciale. Come carattere si definisce seria e decisa, infatti tende ad allontanare le persone false e chi prova a ferirla. Come tutte le ragazze della sua età cerca il principe azzurro che non dev’essere per forza bello, ma, prima di tutto, la deve far sorridere. In un uomo, oltre la simpatia nota l’altezza e il sorriso. Piccola nota a margine, Clarissa ha vinto Miss Italia nell’edizione condotta da Simona Ventura, quest’ultima adesso impegnata in una trasmissione per Italia 1 prodotta da Maria De Filippi. Un grosso in bocca al lupo a Clarissa e che riesca a trovare quel principe che finora è mancato da 2 anni.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *