Antonella Clerici Instagram: il silenzio che impensierisce i fans

By on agosto 29, 2016
foto Antonella Clerici instagram

Antonella Clerici in silenzio su Instagram: perchè?

Sei giorni di silenzio per Antonella Clerici su Instagram: la conduttrice de La prova del cuoco, pronta a tornare con il suo seguitissimo programma del mezzogiorno di Rai1, non è più attiva sul social network da quasi una settimana. Perchè? E’ la domanda che si sono posti molti fans. Probabilmente la padrona di casa de La prova del cuoco è alle prese con la preparazione delle prime puntate della nuova edizione della sua amata trasmissione, al via lunedì 5 settembre come da tradizione a mezzogiorno e in onda fino al TG1 delle 13.30, con la riconfermata squadra delle passate stagioni e qualche new entry. Alle 17.30 di oggi, lunedì 29 agosto 2016, il profilo Instagram di Antonella Clerici, che conta circa 108mila follower, risulta inattivo da circa 6 giorni. Gli ultimi post pubblicati dalla regina dei fornelli sono un video della piccola Maelle che nuota in piscina e un suo primo piano, dov’è ritratta senza trucco, con gli occhiali da sole e un bellissimo sfondo con il mare (foto d’apertura dell’articolo).

Antonella Clerici in pausa su Instagram: come mai?

Di recente si era diffusa in rete la notizia, poi rivelatasi non veritiera, della possibile presenza di Antonella Clerici ed Eddy Martens insieme a La prova del cuoco edizione 2016/2017, dove secondo wikipedia l’ex compagno della conduttrice avrebbe potuto prendere il posto di Simonetta Tavanti alla regia, notizia poi smentita da un noto sito. A cos’è dovuto, comunque, il silenzio della presentarice lombarda su Instagram, dov’è sempre molto attiva? Probabilmente l’Antonellina nazionale è rientrata dalle vacanze e si sta preparando a partire alla grande con La prova del cuoco, motivo per il quale potrebbe aver abbandonato temporaneamente l’uso di Instagram. Prova del cuoco a parte, non si conoscono con esattezza eventuali altri progetti di Antonella Clerici su Rai1 fino a maggio 2017: certa è la non riconferma di Ti lascio una canzone, ma qualcosa forse bolle in pentola poichè prima dell’estate lei stessa ha più volte ammesso in diverse interviste il suo possibile ritorno in prima serata con un nuovo show.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *