Beautiful, anticipazioni 29 agosto-2 settembre: il sospetto

By on agosto 23, 2016
Foto Beautiful cast

Anticipazioni Beautiful prossima settimana: nasce Douglas

Le vicende di Beautiful continuano ad appassionare ogni giorno milioni di telespettatori italiani. Nelle puntate di Beautiful dal 22 al 26 agosto Caroline sta per partorire. Mentre Ridge sta discutendo alla Forrester con Rick, una telefonata annuncia che Caroline ha le doglie. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che un sospetto s’insinuerà in Rick: cosa nasconde Ridge? Caroline è in travaglio, Ridge è accanto a lei. Brooke confida a Rick che la gravidanza di Caroline è un vero e proprio miracolo visto che Ridge aveva fatto la vasectomia tempo prima. Mentre mamma e figlio discutono arriva la bella notizia: è nato il piccolo Douglas! Intanto Bill offre un lavoro a Wyatt alla Spencer Publications, è convinto che Liam non tornerà più a lavorare con lui. Dopo la nascita del piccolo Forrester, Ridge capisce che non può impedire a Thomas di vedere suo figlio. Thomas, d’altra parte, è ancora all’oscuro di tutto: non sa che quello che considera il suo fratellastro è in realtà suo figlio. Steffy in questo momento di gioia per la sua famiglia non riesce a non pensare a Liam: com’è possibile che sia scomparso così nel nulla senza dare nessuna spiegazione?

Beautiful, trame dal 29 agosto al 2 settembre: la decisione di Ridge

Nelle puntate di Beautiful dal 29 agosto al 2 settembre, Liam è ancora prigioniero di Quinn e continua a non ricordare nulla del suo passato. E’ completamente in balìa della Fuller ormai. Crede di essere il marito di Quinn e si fida ciecamente di lei. Quinn confessa a Deacon che sarebbe disposta ad uccidere pur di vedere felice suo figlio Wyatt. Deacon cerca di dissuaderla dal suo folle proposito. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Liam recupererà la memoria e tornerà da Steffy? Thomas scoprirà che Douglas è suo figlio? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *