Cuore ribelle anticipazioni prossima settimana: la fuga di Jimena

By on agosto 11, 2016
foto cuore ribelle

Trame Cuore ribelle 15-19 agosto: Alejandro e Chato in pericolo?

Come hanno visto i telespettatori di Cuore ribelle, Juan ha trovato il bottino, che è sepolto nella tomba di Agapito de San Cristobal, ora, il problema è cercare di recuperare questo denaro. Le anticipazioni di Cuore ribelle, infatti, rivelano che il cimitero di Arazana dopo le numerosissime profanazioni di tombe, è presidiato notte e giorno dagli agenti della guardia civile e, così, Alejandro e Juan sono costretti a rimandare il colpo per dissotterrare il bottino. Il Marchese, però, non sta con le mani in mano ed escogita un piano per allontanare gli uomini di Ferrer dal cimitero. La via, quindi, sembra libera e nelle puntate di Cuore ribelle della settimana prossima Alejandro e Chato entrano nel cimitero in pieno giorno, convinti di non trovare nessuno ma non è così: gli agenti della guardia civile sono nella sierra a cercare i banditi ma Ferrer e là e li sorprende a scavare.

Cuore ribelle anticipazioni prossime puntate: Lucero e Pilar innamorati

Come finirà ai due banditi? Basterà guardare le prossime puntate di Cuore ribelle per scoprire se la faranno franca oppure no. Nel frattempo Chato ha pure problemi d’amore perchè Clara, a cui dichiara i suoi sentimenti, lo rifiuta. E se tra Chato e Clara le cose non vanno bene, tra Lucero e Pilar, invece, vanno meravigliosamente. L’unico problema per questa nuova coppia è Padre Damian, che non accetta la storia tra sua nipote e il torero. Ad Arazana, poi, Jimena progetta di fuggire con Jairo e, così, nelle puntate di Cuore ribelle in onda dal 15 al 19 agosto, il giovane la fa scappare a cavallo e poi la ragazza torna a casa di Sara per organizzare meglio e con calma la fuga con Jairo. Infine Rafalin è ossessionato da Manuel, che vorrebbe convincerlo a rubare il soldi dell’emporio ma il giovane non ha alcuna intenzione di fare una cosa del genere.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *