Gossip Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina tornano insieme?

By on agosto 23, 2016
foto Alessia e Amedeo a Uomini e Donne

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne di nuovo insieme?

Hanno retto alla temuta prova Temptation Island lo scorso anno Amedeo e Alessia di Uomimi e Donne, ma dopo il reality estivo di Canale 5 ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore, nata grazie al programma pomeridiano che si è rivelato galeotto. Una rottura che ha deluso molti dei loro fans, i quali hanno sempre continuato a sperare che l’allontanamento reciproco di Alessia e Amedeo fosse solo temporaneo. E se per oltre un anno non è accaduto nulla in grado di far ipotizzare un possibile ritorno di fiamma, la clamorosa notizia che sta facendo gioire i simpatizzanti dell’ex coppia di Uomini e Donne e Temptation Island Alessia Messina-Amedeo Andreozzi è la stranissima coincidenza sulle loro vacanze estive di quest’anno: entrambi, infatti, si trovano ad Ibiza! E’ inverosimile pensare che i due si trovino di comune accordo nella bellissima location scelta per le vacanze: probabilmente, anzi quasi sicuramente, si tratta solo di una grande coincidenza, che però sta facendo sognare tutti coloro che vorrebbero rivedere insieme la tanto amata coppia nata a Uomini e Donne e scoppiata qualche tempo dopo Temptation Island nell’estate dell’anno scorso. Amedeo e Alessia torneranno insieme? In amore, si sa, tutto è imprevedibile.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina di UeD “insieme” a Ibiza: la strana coincidenza e le foto

Nella gallery sottostante sono disponibili alcune foto di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi scattate ad Ibiza in questi giorni e postate sui loro profili Instagram alcune ore fa. Come si può notare sfogliando la fotogallery, Alessia appare in compagnia, sorridente, con il mare sullo sfondo, mentre Amedeo è ritratto al tramonto, sempre con il mare sullo sfondo, di profilo e con una macchina fotografica per le mani.

foto_alessia_messina_ibiza

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *