Grande Fratello Vip concorrenti: i primi nomi

By on agosto 9, 2016
foto grande fratello 14 logo

News Grande Fratello Vip: ecco i primi concorrenti

Poche settimane ancora per il debutto televisivo del Grande Fratello Vip. Il padre dei reality è pronto, infatti, per dare il via alla prima edizione italiana con un cast composto da personaggi famosi. Volti noti del mondo dello spettacolo saranno reclusi nella casa più spiata d’Italia per un periodo di tempo ancora indefinito. Di recente sono trapelati diversi nomi, in queste ore però sono stati ufficializzati alcuni dei partecipanti. Sulle pagine del settimanale Chi è stato anticipato infatti una parte del cast del Grande Fratello Vip. In base alle indiscrezioni lanciate dalla rivista sarebbero pronti per entrare a pieno titolo nel reality: Costantino Vitagliano, Massimo Boldi, Pamela Prati, Raffaella Fico, Valeria Marini, Clemente Russo, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini. Nella casa più spiata d’Italia dovrebbe entrare anche Antonella Mosetti insieme alla figlia Asia Nuccetelli, che gareggerebbero come un unico concorrente. Insomma, un cast decisamente ricco con protagonisti dalla personalità forte che daranno sicuramente pepe alle dinamiche del reality Mediaset. Sportivi, Showgirl e attori, a cui si aggiungeranno nei prossimi giorni altri Vip.

Grande Fratello Vip: le novità sul cast

I casting per il Grande Fratello Vip, infatti, proseguono. Ai nomi dei Vip suindicati si aggiungeranno, infatti, altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Bisognerà attendere ancora un po’ per avere l’ufficialità su tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. Al momento il settimanale Chi avrebbe confermato soltanto i primi dieci. Il numero totale del partecipanti del reality di Canale5 resta ancora sconosciuto. Quel che è certo è che la conduzione della prima edizione del Grande Fratello composta da personaggi famosi sarà di Ilary Blasi. La data d’esordio del programma Mediaset sarà il 19 settembre. Il Grande Fratello Vip allieterà così il lunedì sera della rete ammiraglia. Nei giorni scorsi il Vicolo delle news aveva ipotizzato anche la partecipazione di un altro tronista al Grande Fratello Vip: Andrea Damante. Nessuna certezza per il momento. Il 26enne veronese, nel frattempo sta proseguendo la sua estate ricca di serate ed eventi, molti dei quali accanto alla sua dolce metà: Giulia De Lellis. Per il momento, in base quanto riportato sul settimanale Chi, tra gli ex protagonisti si Uomini e Donne, pronti per il reality Mediaset, dovrebbe esserci solo Costantino Vitagliano. Intanto ferve l’attesa per scoprire gli altri nomi del cast.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *