X


Ludovica Valli criticata, Valeria Vassallo infastidita: ecco perchè

Scritto da , il Agosto 23, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Ludovica Valli Temptation Island

Fabio e Ludovica, Roberto e Valeria: gli ultimi gossip

Non c’è pace per gli ex di Temptation Island e Uomini e Donne. Nell’occhio del ciclone in queste ore sono finiti quattro protagonisti del reality Mediaset: Fabio Ferrara, Ludovica Valli, Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Due coppie che nel corso dell’estate 2016 hanno condiviso lo stesso destino: quello della separazione. L’addio tra Roberto e Valeria è avvenuto durante l’ultimo falò di Temptation Island, davanti alle telecamere. I due ex di Uomini e Donne, invece, hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione poche settimane dopo Temptation Island. Gli ultimi gossip su Fabio e Ludovica, Roberto e Valeria hanno scatenato il web. Cosa sarà accaduto in queste ore?

Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara: critiche per lei

In queste ore l’occhio attento dei followers di Ludovica Valli è caduto su un piccolo dettaglio: un tatuaggio. Come riportato da GossipeTv, il tattoo che l’ex tronista avrebbe dedicato a Fabio Ferrara, dopo la scelta a Uomini e Donne, sarebbe apparso diverso. La risposta degli amici della Valli sui social ha chiarito l’episodio. Soltanto un’illusione ottica, a loro detta. Insomma, il tatuaggio non sarebbe stato toccato. Il rischio per Ludovica e Fabio prosegue però. L’ultimo sfogo dell’ex tronista e l’assenza di notizie social del partenopeo, lasciano aperti molti punti di domanda. Ludovica e Fabio torneranno insieme? Al momento i due ex continuano ad essere separati, la Valli, infatti, sta proseguendo le sue vacanze a Formentera. Nel frattempo ferve l’attesa per rivedere la 19enne emiliana di nuovo di fronte all’ex, nel salotto di Uomini e Donne, per capire qualcosa in più sulla coppia.

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri spiazzano tutti: l’incontro

Al centro del gossip in queste ore sono finiti anche Roberto Ranieri e Valeria Vassallo. La coppia aveva mostrato le sue debolezze durante l’esperienza a Temptation Island 3. L’avvicinamento del bagnino siciliano alla single Melissa, aveva creato non pochi problemi alla 23enne. Il reality estivo di Canale5 li aveva visti prendere strade diverse alla fine del “gioco”. In queste ore però, NewsUeD, avrebbe rivelato che tra i due ci sarebbe stato un incontro. Valeria e Roberto dopo Temptation Island si sarebbero ritrovati nello stesso locale, L’Iclub di Terrasini, durante una serata. Sembrerebbe però esser stata soltanto una coincidenza. Nonostante la rottura, e i fiumi di lacrime versati a Temptation Island, Valeria e Roberto sembrerebbero essere in “armonia”, tanto da condividere le mete delle loro uscite, senza necessariamente cambiare locale alla vista dell’altro.