Mara Venier, il retroscena privato dopo il malore

By on agosto 29, 2016
foto Mara Venier

Mara Venier ha fatto pace con Giucas Casella: cos’era successo?

Colleghi inseparabili nelle compiante edizioni di Domenica In di metà anni ’90, Mara Venier e Giucas Casella hanno scritto la storia dei pomeriggi domenicali della prima rete, quando la conduttrice veneziana si è guadagnata l’appellativo di “signora della domenica” visto il successo ottenuto dal 1994 al 1997 con le sue fortunate stagioni del programma pomeridiano del dì festivo di Rai1. Ma qualcosa tra i due sembra essersi rotto di recente, precisamente in occasione della morte dell’anziana mamma della presentatrice di Mestre. Secondo quanto si apprende oggi da Leggo.it, Mara Venier e Giucas Casella si sarebbero allontanati per via dell’assenza di quest’ultimo ai funerali della donna, gesto che a quanto pare non sarebbe stato apprezzato da lei. A diffondere la notizia è stata Eva Tremila, proprio ora che i due pare si siano riconciliati.

Mara Venier perdona Giucas Casella dopo il malore in aereo

Come si è appreso da Instagram nei giorni scorsi, Mara Venier ha ritrovato il sorriso dopo il grande spavento: di recente, durante un volo che l’ha portata in Sardegna, zia Mara è stata colpita da un brutto malore che le ha procurato una grande paura e un ricovero in ospedale dopo l’atterraggio ad Olbia. Nulla di grave alla fine per fortuna. E proprio “grazie” al problema di salute, Giucas Casella pare essersi riavvicinato a lei facendole una telefonata per chiederle informazioni sulle sue condizioni, gesto che a quanto pare sarebbe stato molto gradito dalla presentatrice veneta, al punto da mettere da parte i rancori e far pace con il suo amico e collega Giucas. Casella è ricordato come “ipnotizzatore” delle domeniche degli anni ’90, ruolo che è tornato a ricoprire alcuni mesi fa in una puntata della Domenica In di Paola Perego e Salvo Sottile, in occasione dei festeggiamenti per i 40 anni del programma, ai quali Mara Venier ha scelto di non prendere parte sollevando un gran polverone dopo uno stato condiviso sui social, con il quale ha svelato senza mezzi termini di aver declinato l’invito della Rai a partecipare al galà dei 40 anni di quello che un tempo era il suo programma.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *