Tale e Quale Show 2016 concorrenti: ecco i dodici nomi

By on agosto 1, 2016
Foto Tale e Quale Show

Anticipazioni Tale e Quale Show: il cast della sesta edizione

Partirà a settembre la sesta edizione di Tale e Quale Show. Il programma, condotto da Carlo Conti, colorerà per 11 puntate il venerdì sera di Rai1, portando in scena: musica, imitazioni e divertimento. L’edizione 2016 della trasmissione della prima rete sarà ricca di novità e innovazioni, a partire molto probabilmente proprio dalla giuria. I tre nomi che affiancheranno Carlo Conti nel venerdì sera di Rai1 restano ancora sconosciuti. Se da un lato riguardo la giuria dello show le certezze sono ancora poche, in queste ore Tvblog.it ha anticipato i nomi dei 12 concorrenti in gara: sei donne e sei uomini. Già nei giorni scorsi erano stati svelati i nomi di due showgirl pronte per Tale e Quale Show. In base quanto rilevato dal sito nel cast di Tale e Quale Show 2016 dovrebbero esserci: Enrico Papi, Davide Merlini, Leonardo Fiaschi, Tullio Solenghi, Sergio Assisi, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Vittoria Belvedere, Silvia Mezzanotte, Deborah Iurato, Fatima Trotta e Bianca Atzei. Se i dodici nomi dovessero essere confermati la prossima edizione di Tale e Quale Show si preannuncia scoppiettante, con un parterre di cantanti, attori e imitatori di tutto rispetto. Ultime settimane di vacanza per Carlo Conti che sarà il volto di punta di Rai1 anche la prossima stagione. Il conduttore toscano a febbraio sarà, infatti, anche al timone del Festival di Sanremo per il terzo anno consecutivo. Un traguardo raggiunto grazie agli ottimi ascolti registrati dalla kermesse musicale nei due anni precedenti.

Tale e Quale Show 6: novità sui concorrenti

Le anticipazioni su Tale e Quale Show 2016, preannunciano 11 serate con i fiocchi per il pubblico di Rai1. Intanto ferve l’attesa per scoprire chi saranno i tre giudici del programma. Il meccanismo del gioco sarà sempre lo stesso. I dodici vip si esibiranno vestendo i panni di cantanti italiani e internazionali. La giuria assegnerà dei voti ad ogni performance, dando forma ad una classifica, per arrivare poi all’appuntamento conclusivo della gara. Nell’ultima puntata il televoto decreterà il vincitore. Come di consueto al termine inizierà Tale e Quale Show – Il torneo con una gara tra i trionfatori dell’edizione 2016 e gli artisti che si sono distinti di più nelle passate stagioni. Le prime indiscrezioni sui dodici concorrenti di Tale e Quale Show 6 sono state lanciate. Ancora poco più di un mese per l’inizio della gara. L’appuntamento con la musica, e le esilaranti imitazioni del programma di Rai1, è perciò rimandato a settembre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *