Tempesta d’amore anticipazioni prossime puntate: Natascha malata

By on agosto 23, 2016
foto tempesta d'amore

Trame Tempesta d’amore dal 28 agosto al 3 settembre: Sebastian ricattato

Nonostante Sebastian nelle puntate in corso di Tempesta d’amore sia tornato con Isabelle, i suoi sentimenti per Luisa non sembrano essere cambiati. L’uomo non ha gradito che sua moglie gli abbia sottratto la lettera che Luisa gli aveva mandato ma, ormai, è sotto ricatto di Beatrice e di Isabelle e cerca in ogni modo di far capire a Luisa che la loro storia è finita. Quest’ultima, però, non si arrende e, così, nelle puntate di Tempesta d’amore dal 28 agosto al 3 settembre, parla con Sebastian dicendogli che i sentimenti che provano l’una per l’altro non possono spegnersi. Inoltre Luisa è sicura che dietro il cambiamento di Sebastian ci sia lo zampino di Beatrice e della stessa Isabelle e, allora, propone al suo amore di rivolgersi ad un avvocato. Sebastian, però, teme il ricatto di Beatrice e di David, con cui ha pure uno scontro fisico, e allontana Luisa, confermandole di amare Isabelle.

Tempesta d’amore anticipazioni puntate italiane: una seconda chance per Nina

Nel frattempo le anticipazioni di Tempesta d’amore rivelano che arriva un momento molto difficile per Natascha. La donna scopre di avere una malattia neurologica degenerativa e si confida con Werner, che vuole convincerla a parlarne con Michael ma lei non vuole farlo perchè crede che sia inutile e, anzi, gli mente dicendogli solo che non può avere bambini. La relazione tra Nina e Andrè, che è innamorato di lei in queste puntate di Tempesta d’amore, continua e anche Norman appare più morbido nei confronti della madre. Qualcuno, però, Hildegard, si rende conto che Nina potrebbe essere incinta, perchè, invitata a cena, la donna non mangia nulla di ciò che è stato preparato. Andrè lo viene a sapere e resta molto deluso e, nonostante le preghiere di Nina, non è disposto a concederle ancora la sua fiducia. Infine nelle prossime puntate di Tempesta d’amore fervono i preparativi per il Galà di Beneficenza, per cui Tina vorrebbe preparare un antipasto, anche se Andrè non sembra molto convinto.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *